Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Su stasera, direi di stare piuttosto all’occhio contro la Lazie.
Avranno anche una difesa per certi versi imbarazzante (molto dovuta alla mancanza di giocatori lungodegenti) ma davanti due freccette tecnicamente dotate come Keita e Felipe Anderson non possono lasciare completamente tranquilli.
Curioso anche di vedere ancora Milinkovic-Savic che mi garba parecchio per potenzialità .
Solito show in conferenza stampa del mister ieri pomeriggio.
Mi fa letteralmente impazzire e se solo fosse portatore di un calcio attraente, oltre che, ça va sans dire, vincente, gli farei firmare un contratto a vita.
Purtroppo non è così.
Però non c’è nulla da fare: ho una predilezione per i livornesi in generale, a cominciare dalla loro vulgata ed accento, come dicono loro, di scoglio.
Tuttavia, non ho ben compreso la dichiarazione su Lemina che, secondo il mister, potrebbe diventare davvero uno da Juve ma…tatticamente al momento attuale non sarebbe granchè.
Ha sicuramente ragione Max ma perchè dichiararlo apertamente?
Fai il paio con la cazzatona detta nei confronti di Arturo Vidal, con tanto di sostituzione a gara in corso,dopo la finale di Berlino. Boh.
Si potrebbe fare un’operazione tipo Ibra-Vieira con Icardi e Miranda se proprio bisogna sostenere il mercato interno
Aspettiamoci nuove operazioni “Hernanes Style” .
La Juve deve (?) sostentare il mercato interno.
Le squadre con nomi altisonanti che avrebbero difficoltà ad iscriversi al campionato interessano grosse città e una fetta consistente di pubblico/tifosi. Milano, Genova, Roma (?), Verona, mentre Palermo si autoesclude da sola.
Di contro dalla serie B viene promosso il Crotone (Cro-to-ne).
Credo che continuando così verrà un infarto a Lotitus….
Scritto da Fabrizio il 20 aprile 2016 alle ore 11:03
E l’ingaggio ?
Scritto da mike70 il 20 aprile 2016 alle ore 12:38
Non saprei, ma non dovrebbe essere un problema per chi ha il coraggio di mettere 15 stecche su Pereyra e 11 su Hernanes…
Scritto da juve77 il 20 aprile 2016 alle ore 13:45
potremmo schierare un centrocampo “high risk”: Khedira – Lemina – Asamoah
stasera Khedira gioca? adesso che manca marchisio l’idea di vedere in campo lemina e sturaro insieme non mi fa stare tranquillo.
Bit, il punto non è se abbiamo fatto meglio degli altri, ma se potevamo e dovevamo fare meglio. Se vogliamo vincere la coppa dalle grandi orecchie non possiamo sbagliare ne acquisti ne politica degli ingaggi.
vabbè, il senso lo vogliamo trovare noi che ogni volta che c’è un acquisto facciamo il confronto con quello che ci fa più comodo: confrontiamo l’acquisto di gundogan con pereyra+hernanes, quando potremmo dire che con un terzo di quella cifra abbiamo preso pogba+vidal+pirlo. non ha senso. trovo più corretto parlare di singole operazioni riuscite o sbagliate o a limite anche demenziali (tipo hernanes). in questi anni non ci siamo fatti mancare niente, in un senso o nell’altro ma i risultati dimostrano che abbiamo comunque fatto meglio degli altri. molto meglio. certo si può fare ancora meglio, ma bidoni ne continueremo a prendere noi come tutti gli altri.