Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Si’ stasera antenne dritte, bisogna vincere. Perché poi a Firenze non é detto si vinca e insomma il gatto e il sacco ecc., anche se i due sono molto vicini (il gatto e il sacco)
x Teo, capisco la vicinanza che ti lega…al presidente di quella squadra…Non so se per voi è, o sarà , meglio non lo so…contavo di chiedertelo….leo
Sarebbe una figata l’approdo del Trapani in serie “a”…bella come cittadina che si affaccia sul mare…Un bellissimo centro storico e poi tante cose da visitare come la vicina Erice…sotto il territorio di quest’ultima cittadina vi è il “comunale” ove il Trapani si esibisce…Ristoranti che godono di una ottima cucina…E’ un belvedere per chi segue la squadra del cuore….basta andarci e ci si innamora di Trapani…cous cous e tante altre specialità niente male….ma che lo scrivo a fare…se poi a leggere c’è anche un “3″ qualsiasi!:-))))) leo
<
Naturalmente non glielo auguro ma se dopo il Crotone dovesse approdare in A anche il Trapani sono sicuro che il tuo credo diventerà realtà .
Scritto da Salvadore il 20 aprile 2016 alle ore 15:30
Ciao Salvadore, tu sai a chi appartiene il Trapani, e sai quanto io sia vicino a quella proprietà , dunque se malore debba essere, viva Crotone e viva Trapani….
Hai ragione, Salvadore, forse è meglio prepararli prima….perché poi ci potrebbe essere il botto…le stanno studiando tutte..e si stanno impegnando la qualsiasi…volevano vendersi anche quel titolo (di cartone) ma non c’ è stato nessuna richiesta…per tutta risposta gli hanno detto che quel titolo di cartone è di scarsissima qualità …senza valore intrinseco e neanche estrinseco…
Credo che continuando così verrà un infarto a Lotitus….
Scritto da teodolinda56 il 20 aprile 2016 alle ore 13:55
<
Naturalmente non glielo auguro ma se dopo il Crotone dovesse approdare in A anche il Trapani sono sicuro che il tuo credo diventerà realtà .
D’accordo con gli occhi di zebra tigrata, anche perché i kabulesi vogliono farci credere di avere cambiato sport, passando al tennis, ma se stasera qualcosa andasse storto il venticello del sentimento popolare tornerebbe improvvisamente a soffiare fortissimo….
Leo e Teo, stamattina glielo avete detto al coglione-benestante 3 e alla capra belante con la coccola al naso di donare un paio di mutande al loro presidente che è ridotto con le pezze nel culo?
No?
Lo sto facendo io.
Giancarlo, al netto del profeta, credo che la nostra squadra sarà come sempre competitiva.
Ecco, ci vogliono gli occhi della zebra tigrata per preparare il primo possibile match-point nelle lande della Finocchiona.
Vietati atteggiamenti visti attorno alla metà del primo tempo col Palermo.
D’accordo Bilbao, anche perché pare che vedremo il profeteiro (cit.) titolare (alla ricerca del gol dell’ex?) davanti a Barzagli, Bonucci e Rugani con Licht (altro ex) e A.Sandro sulle fasce.