Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
c’e’ ben poco da salvare, quanto vuole 7/8 milioni ??? cacciassero le svariate “pippe” assunte solo per far numero e girassero l’ingaggio a lui, non e’ nemmeno troppo complicato .
Per dire…un ragazzino della primavera ieri non avrebbe peggio di un Hernanes .
Marotta dovrebbe prendere il testo del commento d simoncino inzaghi post partita e appenderlo fuori a vinovo, di fianco al fallo da rigore come monito a chi ancora pensa che bisogni commentare le lagne di questi pagliacci senza pudore.
” A casa portiamo solo rammarico, nei primi 55′ avremmo potuto far meglio. Poi le disattenzioni nostre e di Mazzoleni (SIC)hanno chiuso il match a favore di questi marziani. Anche se ci fossero stati Klose e Candreva avremmo perso. Djordjevic ha fatto bene. Il rigore per la Juve non andava assegnato (SIC) , perché contatti del genere ce ne sono a centinaia. L’espulsione di Patric è sacrosanta, ma Mazzoleni ha pensato bene di chiudere la partita al 51 (SIC)′”
Uno che dice una roba del genere andrebbe denunciato. E invece questi cretinetti parlano.
Dove si dimostra che usare piEtà e non seppellirli sotto non sei ma dieci reti è sempre sbagliato. meritano nulla.
Salviamo il soldato Pogba, piuttosto.
Io di Coman non parlo piu’…
Coman”….alla juve avrei giocato di piu’,avevo parlato con l’allenatore che contava su di me ma avrei giocato punta,sono andato via per colpa del modulo….”.(semi cit.)
buongiorno a tutti, la N.10 il prossimo anno diamola a DYBALA
Spalletti ha fatto un errore capitale.
La società non ha avuto il coraggio di fare la società e ha chiesto a lui di fare il decisore e di metterci la faccia. La cosa avrebbe funzionato se il pupone fosse stato una persona responsabile. Siccome non lo è’ ma trattasi di bamboccetto, adesso er sor luciano e’ nel guano sino agli occhi.
Perché se la roma fa un anno di contratto al reuccio di porta metronia, l’anno prossimo sarà un Vietnam a meno di non vincere a mani basse il campionato (manco se le vedo ci credo).
Se er puponne emigra, peggio ancora. Sotto assedio fino a che si dimette.a meno che da subito vada in fuga. Ed anche lì non gliela perdoneranno.
Qui pallotta ha cappellano di brutto.
Questo posto smettera’di essere erroneamente scambiato per un porcilaio quando l’unico maiale che lo frequenta si togliera’dai coglioni.
Effettivamente se mettiamo in conto i 10 punti di ricreazione concessi a settembre ottobre i pippaioli sono rimasti sui canonici trenta punti. Sembra il bugiardino dei farmaci: trenta punti prima e dopo qualcosa.
Scritto da teodolinda56 il 20 aprile 2016 alle ore 23:25
Lei e’ un esperto nel raccogliere il sapone.
Ci mette sempre un po’ a trovarlo…
Per la gioia di Mustafa’..