Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Ma non bastavano tre innesti per….?
kizzo
Località :
Data: 21.04.2016 00:17
Mancio: abbiamo bisogno di giocatori freschi!!! Caxxo ma se fanno 1 partita a settimana e sono morti, pensa se andavamo in CL , cosa voleva 85 giocatori?? Che la rosa fa cagare evvabe ma a perdere con la squadraccia del Genoa noooo cavolo mi incazzo!! A fine anno te ne devi andareeee di corsa , nonostante i soldi spesi abbiamo giocatori mediocri. Esempio Telles ma che caxco l’abbiamo comprato a fare?? FMelo?? Perché nonostante 2 incontristi la difesa dal 65 puntualmente va in affanno ( sarà perché e sottoposta ad un pressing continuo?)?. Ma sul serio vi piace Brozovic? Se sono vere le cifre che girano subito va ceduto, anche oggi correva s vuoto !! Non parlo dei cambi, avete detto tutto voi, cmq non ho mai creduto alla Champions, anche perché vedendo le partite della Champion, noi oggi non c’entriamo nulla, faremo solo figure di merda, quindi meglio non andarci!!!!
Non so a voi, ma a me leggere queste cose mi mettono ancor di più di buon umore, di sicuro non a quella e merda umana di 3 e alla capra belante De pasquale
<
tomaso
Località : giuncana
Età : 60
Data: 21.04.2016 00:16
che squadra (se vogliamo chiamarla cosi') di merda, APPENA SI AVVICINA AD UN OBBIETIVO, SUBITO SE LO LASCIA SFUGGIRE. E' UNA VITA CHEQUESTI PAGLIACCI VESTITI DI NEROAZZURO CI DANNO QUESTI DISPIACERI. BASTARDI ANDATE A RUBARE I SOLDI DA UNA'ALTRA PARTE FIGLI DI MIGNOTTA.
C’è “uno scatto di”…di troppo.
Giancarlo, secondo me (ma è stato sottolineato mi pare anche da giocatori della Juventus) l’atteggiamento di Marione, finisce per esaltare i compagni e per aumentare a dismisura quell’unità d’intenti imprescindibile in un gruppo.
Direi che ha anche una valenza esemplare e costituisce un modello, se è vero come è vero che ieri, durante un potenziale pericolosissimo contropiede laziale nel primo tempo, Paulo Dybala si è fatto uno scatto di una volata di una sessantina di metri per stoppare un tentativo di conclusione nel settore destro della nostra area di rigore .
Paragonare totti ad Alessandro D.P. non è cosa bella né giusta. Alex ha provato, ha capito, ha preso e se ne è andato. Quella sua uscita dal campo nella sua ultima partita ha fatto il giro del mondo. E da allora nessun veleno contro la sua squadra e società .
alèmichel, quello che tu definisci la moral suasion del mister non è altro che la linea della società . L’anno prossimo ma anche quello dopo (perché la champions la vince una sola squadra) con questi giocatori e alcuni acquisti azzeccati (e pure qualche cessione) la Juve punterà decisamente alla champions. Non si tratta d’altro che finalizzare il percorso di crescita di squadra e società . Nonostante i ‘cagacazzo’ o i ‘gufi’ che imperversano e che pensano il contrario. Il mondo anti juve lo sa benissimo e sta già facendosela nei pantaloni adesso. Sono pronti Tir di carote da spedire alle decine di giornalisti e ai milioni di tifosi incarogniti anti juve (tipo quei due pirla che bazzicano qui dentro).
L’Emilia-Romagna ai tempi della peste bubbonica PDuista.
Magari si potrebbe aggiornare il romanzo di Guareschi con un Peppone e Don Francesco (Grande Aracri)
——————————————————————————–
Il Comune di Brescello (Reggio Emilia) , il paese di Peppone e Don Camillo è stato sciolto per mafia come proponeva il Prefetto di Reggio Emilia al termine di una Commissione d’accesso che ha esaminato gli atti degli ultimi 15 anni di amministrazioni Ds-Margherita-Pd.
E’ la prima amministrazione emiliano-romagnola sciolta per mafia. E’ finita come il Movimento 5 Stelle auspicava e chiedeva da tempo.
E’ una vittoria della legalità . Le responsabilità politiche di chi ha portato a questa situazione dovranno essere indagate fino a fondo.
Solo pochi giorni fa erano emersi nuovi fatti inquietanti dal punto di vista politico. Francesco Grande Aracri, condannato per mafia che intervistato da Ferruccio Sansa sul Fatto difendeva l’ex sindaco Marcello Coffrini definendolo “un galantuomo lo hanno fatto dimettere solo perchè mi ha difeso”.
Parliamo di quel Marcello Coffrini che nel 2014 definì “una brava persona, tranquilla” il condannato per mafia Grande Aracri. Il Pd lo difese per oltre un anno e mezzo, mentre il M5S ne chiedeva le dimissioni dal 2014.
Sempre pochi giorni fa un altro quotidiano, la Gazzetta di Reggio scoprì che il padre di Coffrini junior, Ermes Coffrini, per anni sindaco Pd e DS era stato dal 2002 al 2006 avvocato al TAR per i Grande Aracri in procedimenti in Calabria. Fatti politicamente inaccettabili.
Ora dalla lettura degli atti della Commissione di accesso si vedranno tutti gli intrecci di anni tra politica, imprenditoria e crimine organizzato. I mesi di Commissariamento dovranno servire per provare a ripulire ogni commistione con il crimine organizzato.
Il 18 ottobre 2014 la nostra portavoce alla Camera Maria Edera Spadoni venne minacciata verbalmente in piazza da Domenico Le Roseal termine di un comizio in piazza Martiri del 7 Luglio a Reggio Emilia. Maria Edera aveva attaccato in piazza il clan Grande Aracri e le dichiarazioni del sindaco di Brescello giustificative verso il condannato per mafia Francesco Grande Aracri fratello del boss Nicolino. Le Rose al termine del comizio si avvicinò dicendole “Lei Grande Aracri non lo deve neanche nominare” e venne denunciato.
Ora Le Rose è sotto processo per tentata violenza privata, aggravata dal fatto di essere stata commessa contro un pubblico ufficiale e di essere stata commessa per agevolare l’associazione ‘ndranghetista di cui è stato riconosciuto fare parte Francesco Grande Aracri.
Su Kobe Alex mi ha preceduto, Alemichel…
Giocatore fantastico (per me il n.2 nel ruolo dopo MJ) con una disponibilità incredibile a sacrificare se stesso con allenamenti sovrumani (che ben pochi farebbero, non solo nel basket, per anni ed anni), ma ego sconfinato ed intrattabile, dentro e fuori campo.
La principale differenza tra il nostro campionato e l’NBA è quella che c’è tra una organizzazione professionale e una sagra di paese: in NBA hanno fatto dimettere Sterlilng (proprietario, non solo amministratore dei LA Clippers) per avere espresso concetti inaccettabili nell’ambito di conversazioni private che erano state successivamente diffuse. Ogni riferimento ad Optì Pobà Tavold è puramente casuale.
Alemichel
Kobe bryant e’l'esempio piu’sbagliato che potessi trovare.
Grazie al suo egoismo pose l’aut aut a shakille per andarsene e soprattutto pur di non ridursi un ingaggio da 28 milioni di dollari l’anno ha soffocato i lakers negli ultimi tre anni impedendo di fatto alla franchigia di assicurarsi giocatori che garantissero il ricambio.
Personaggio molto meno amato negli usa di quel che si pensi,processato per stupro e violenze domestiche e’il perfetto esempio di cio’che non dovrebbe essere d’esempio.
Per il resto concordo su cio’che hai scritto di totti e soprattutto del piero i cui commenti ieri sera in tv….beh lasciam perdere va.
Quanto a noi sto apprezzando la moral suasion che sta cercando di compiere Allegri sulla dirigenza per impostare la prossima stagione sulla champions.
Molto più elegante che non sbattere la porta o mettersi a pinagere in diretta perchè il ristorante da 10 euro che hai frequentato con gusto per tanti anni non offre caviale e champagne come si usa nei peggiori bar russi di londra!