Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Me lo auguravo, e l’ho pure suggerito di farlo uscire già a metà del secondo tempo per farlo riposare, ora c’è il rischio di ritrovarcelo stanco a Firenze.
quello che ha spostato gli equilibri è un tipaccio strano, scuro scuro e col pizzo
Scritto da Robertson il 21 aprile 2016 alle ore 08:13
——-
Hai dimenticato di scrivere “tatticamente indisciplinato”.
Sic (cit).
Ottima sta roba del pupone. Per me Spalletti se ne va, pallotta valuta se vendere tutto, e se resta e sbaglia ancora prende un nuovo allenatore appecorinato al capatano e alla sua corte dei miracoli, compreso capitan trapassato. stile garcia, ed anche per l’anno che entra la roma è fuori dai giochi. Pupone passeggera’ farà uno o due goal in una partita a caso, movefacciovedeio, si arruffiana re popolino ed è’ fatta (per lui). Magari invita anche delpi come team magnager.
Il dubbio è’ o napule. Se delamentis vende higuain e fa cassa senza investire, diventa una polveriera.
Rimane il Milan… Che con uno bravo e buoni innesti, chi sa mai. Quegli altri la che indulgono nelle pippe, ammesso si iscrivano, se mantengono mastro ciliegia stiamo ai canonici -30 anche l’anno che viene. Ma credo che se ne vada lui, mica si fida tanto degli stipendi.
Se fossi in squinzi un tentativo di leicesterizzare il Sassuolo lo farei….
non per infierire sul profeta, ma ho letto che è il giocatore che ha corso di più nella juve. Ora la domanda è: visto che la palla non la becca mai, dove cacchio correva hernanes? Imparasse da kedira che corre poco e piano ma è sempre al posto giusto al momento giusto.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/del-piero-a-totti-160-una-situazione-difficile-ti-sono-vicino-_1094953-201602a.shtml
Incredibile!
40 anni e tocca! Gonfi di soldi!
E non averci capito minimamente un cazzo!
Poveracci, che pezzenti!
Kedhira va a due velocita’:fermo e pianissimo.grottesco nel primo tempoquando ha tentato un contropiede in solitaria per poi accartocciarsi contro l’avversario.
Bella la vita a quei ritmi eh…..pero’vero:il sesto sentrocampista lo puo’fare alla juve.come lo fece al real madrid,d’altronde.
Ciao fulvio
Non ho capito bene a chi sei vicino ma faistes…
dai, ‘Vengo….ma che dici? E’ leggermente calato nel secondo tempo, ma mi pare sia stato proprio bravo.
Non scordare che abbiamo giocato in inferiorità numerica fino all’espulsione di Patric….Khedira e Pogba hanno dovuto supplire alla presenza del profeteiro (cit.)
anche di Khedira non parlo piu’…pure ieri in serata da ” chi l’ha visto “
@ Alex.
Recentemente avevo captato voci secondo cui Del Piero cercava un riavvicinamento attraverso i buoni uffici della sig.ra Tiziana Nasi.
Con quest’ultima uscita possiamo stare tranquilli, i ponti sono tutti bruciati.
Pupone. Ti sono vicino. Ma vaffanculo va’.
Ciao.
Fulvio.