Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
È vero, è una rosa talmente profonda che bisogna andare sottoterra per trovarne alcuni elementi…
grandissimo Zampini su Zio Koramina in juventibus…http://www.juventibus.com/dieci-giorni-tante-storie/
Da TopJplanet per gli anti juventini: “FATEVENE UNA RAGIONE”. Capito?
chi? Melo, moto topo, El trenza e Giovanni Gesù (giuseppe Maria)?
Questo è andato. L’insuccesso gli va dato alla testa.dei secondi 11 della Juve nei pippaioli ne giocherebbero titolari molti. Ma molti molti. Affogherà la delusione in cucume di caffè, per una volta non corretto.
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bergomi-scudetto-pensavo-vincesse-l-inter-ha-profondita-rosa-che-non-ha-la-juve-291511
Da Tuttojuve….questo ha preso troppa koramina..
x Alex…sia del piero che totti…sono diventati patetici…Il primo ha condizionato parecchio la squadra e la società ….il secondo invece…..pure e di più! leo
Delpiero e’piu’cerebrale,totti piu’istintivo ma sostanzialmente pari sono.e non parlo di tirare le punizioni o i corner.
Ecco maglietta per kedhira proprio no.non scherziamo.
Qui dentro si parla anche per preferenze.ci sono allenatlri che kedhira non lo vorrebbero mai e altri che lo farebbero giocare sempre,quindi giusto che ci siano discordanze in merito all’interno del blog.
Io dco che alla sua velocita’:o sei pirlo o xabi alonso oppure in una squadra ambiziosa vai in panchina.
x Fulvio ed Alex…Del Piero vada a fare teatro nelle sagre paesane….ha già stancato di più di quanto si potesse immaginare…Cerca ruffianate, ma nessuno gli da ascolto..Penso che con la Juve ha chiuso definitivamente…incontri di circostanza ed abbracci per le televisioni…Non lo cercano neanche come opinionista..Scrivere di lui fa venire la nausea..Gli è rimasto l’uccellino…ed una bottiglia di acqua minerale..meglio che niente! Potrebbe dedicarsi a fare tornei di “scopone scientifico”…potrebbe essere un ‘idea…chissà , magari con compagno Totti…leo
Ok fulvio::::)))