Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Alex e Gian Carlo le vostre considerazioni non fanno che confermare la mia tesi.
L’uscita di scena di Kobe ha portato anche me che non sono appassionato di basket ad interessarmi a lui. Cosa che non avevo fatto fino a quando giocava a basket.
Le uscite di scena di Totti e Del Piero rappresentano la fine carriera di un giocatore di calcio e non l’inizio di carriera di un personaggio che esce dai confini dello sport per entrare in quelli superiori di personaggio pubblico.
IMHO.
Zampini fantastico, il “flashmob neoborbonico” per Higuain è da oscar.
tra l’altro per i giornali totti è diventato l’eroe di giornata, quando se l’avessero dato a noi un rigore come quello concesso alla roma ho la vaga sensazione che i titoli sarebbero stati lievemente differenti. ma lievemente, eh.
cinque scudetti a fila (quasi) più il resto che non sto a elencare per brevità , non perchè sia superfluo. Conti in ordine, organizzazione e competenze societarie all’avanguardia, ambizioni di continuare nel processo di consolidamento rafforzamento sia tecnico che societario per mantenere ed aumentare la competitività tecnica. A leggere il porcilaio non sembrerebbe, tutto ciò….. Maiali con la cravatta….
Scritto da intervengo102 il 21 aprile 2016 alle ore 16:30
FORZA RADIO! ;-))))))
Quel pezzo di merda di Bergomi è tal e quale la capra De pasquale.
Minchia pure la rima è venuta fuori.
Pasqualì, analaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
che dicono le radio su Totti ?
che Spalletti ha sbagliato
che Er Capitano nun se tocca
che er prossimo anno LUI deve decidere se giocare e quando giocare
insomma…so romanisti, so fatti così , ieri al 90 esimo c’era gente che PIANGEVA, e non sto scherzando .
Il tutto pompato e sponsorizzato dal Corriere dello Sporco guidato dal saltimbancho Vocarelli .
Nel frattempo pare che Er Sor Pallotta abbia detto :
Se Totti vuole giocare deve trovarsi altra squadra , e questo ne dispiace , non vorrei fosse arrivato uno che capisce qualcosa .
x gian carlo ecc…In quel quotidiano torinese sono tutti amici di Evrà …non farci caso! leo
Scritto da Il Martinello il 21 aprile 2016 alle ore 16:13
ciao Martinello, tot capita tot sententiae, dicevano gli antenati (non di molto) der capppetano…oggi le pagelle di un noto quotidiano turineis dipingono A.Sandro come il peggiore dei nostri…
ciò premesso, a mio parere ierisera abbiamo giocato in 10 tutta la partita, quindi ero assolutamente stupito di avere letto dei km percorsi dal profeteiro (cit.) che ha lasciato il cerchio di centrocampo molto episodicamente.
.
Per quanto riguarda la profondità di rosa della ssdm, tanto vantata da Zio Koramina (ma se la rosa è così buona, arrivare “tra terzo e quarto posto” – terzo e mezzo? terzo+? ma il terzo+ gioca una EL+? – deve essere considerato un successo?), siamo al cabaret vero e proprio….
premesso che Hernanes non lo avrei voluto nemmeno regalato, mi sembra che per quanto riguarda la prestazione di ieri sera siete un po’ ingiusti Infatti il primo gol segnato dal manzo, quello che ha sbloccato il risultato, è nato da un corner calciato dal profeta dopo che Dybala ne aveva battuti almeno 6/7 in modo ridicolo.