Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
uno dei pochi opinionisti preparati e sinceri e’ Boban .
vi prego cagaye riccxardo ric….ha il fegato a pezzi.temo gesti inconsulti.
Ieri sera ho seguito per una mezz’oretta Sky calcio show, con De Piero nelle vesti di opinionista.
Francamente, non immaginavo potesse essere di un livello così basso.
Mi ero fatto un’idea sbagliata….
Chiedono ad Alex Sandro: qual’è la tua miglior partita quest’anno?
Lui risponde: la prossima.
Zio Bergomi: “Io pensavo che l’Inter vincesse lo Scudetto. La rosa dell’Inter è seconda solo alla Juventus, e lo dico convinto.”
Scritto da MacPhisto il 21 aprile 2016 alle ore 17:47
Come può una capra così pensare che la ssdm fosse in condizione di vincere lo scudetto e poi se arriva quarta/quinta dare un bel 6+ in pagella?
Semplice, perchè è una capra.
E’ la stessa capra che pensava che ai tempi di Taribo West, Colonnese e Domoreaux non vincevano per Moggi. Stesso identico metro di giudizio.
Sta gente è la garanzia delle nostre vittorie, fin quando ci saranno capre con questo intelletto le vittorie le vedranno in TV. E in segreteria…
Ieri sera partita ottima dei nostri, generalmente per tutti gli effettivi, ho scorto alcune tracce di una squadra finalmente tecnica e divertente, seppure abbiamo fallito molti gol nel primo tempo e poteva risultare un esito tennistico.
Adesso un ultimissimo sforzo, bisogna sturare la teppa viola, fosse pure con un golletto per sbaglio di Hernanes (che ieri mi è sembrato quasi uno normale…). Pogba e Dybala sono semplicemente delizie per gli occhi, se giocano sempre così.
Non so se è stato scritto o pensato da qualcuno di voi, nel post-partita il livornese mi sembra sia stato abbastanza chiaro sulle prospettive a medio-lungo termine: bisogna migliorare di qualità la squadra per la Champions prossima. Vedremo se il loro concetto di qualità sarà opinabile o solo valido nelle nostre speranze.
Piuttosto è doveroso segnalare, tra la fogna mediatica e l’immondizia varia, queste altre cosette qui.
Inzaghino: “Nel primo tempo la partita è stata equilibrata”. BUM!
Zio Bergomi: “Io pensavo che l’Inter vincesse lo Scudetto. La rosa dell’Inter è seconda solo alla Juventus, e lo dico convinto.” RI-BUM!
Certo Gian-carlo
Ci sarà anche lo stile Spurs, la sostanza più che la forma e lo show
Ma io dico che hanno uno spessore e un materiale differente
Poi io tifo Lakers, sin da bambino, James worthy era il mio preferito…
Scritto da Luca G. il 21 aprile 2016 alle ore 17:18
ma questo è molto in carattere con i personaggi e con gli Spurs…
Quanto ad esempi sportivi da proporre ai ragazzi.
A fine play offerte, si dovrebbero ritirare Duncan e Ginobili.
Senza neanche un farewell tour.
Scritto da alèmichel il 21 aprile 2016 alle ore 16:57
è sicuramente da apprezzare la capacità di “creare l’evento” che ha reso tutta una stagione (altrimenti – perdonami Alex – trascurabile) dei Lakers il farewell tour di Kobe…fino all’ultima partita, in cui il ragazzo ha sì tirato 50-volte-50 dal campo, ma ha anche messo TUTTI gli ultimi tiri; il tutto contro atleti che potrebbero essere suoi figli… ma che avrebbero molto da imparare in termini di autodisciplina, quantomeno in allenamento.
Ma prima di questo, non si può non rilevare che c’è un abisso tra una lega professionistica ed una lega calcio in cui due delle principali società gestiscono il tramonto di due giocatori simbolo come ADP e er Pupone nei modi che sappiamo (e con tutti i distinguo del caso…la magggggica sta andando oltre ogni più rosea aspettativa).
Ah, volendo si potrebbe discutere anche dell’ultima stagione di Pa-pa-paolino Maldini alla squadra dell’ammmmore.