Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Mister B ha voluto provare brocchi in queste ultime giornate di campionato in partite alla portata del milan per vedere se il prossimo anno avrebbe potuto essere lui l’allenatore. C’è da augurarsi che brocchi non faccia tanto schifo in campionato e venga confermato anche quando perderà la coppa italia.La juve in italia ha da temere solo il milan, nonostante i risultati degli ultimi anni, perchè è l’unica società dove il padrone i soldi li ha anche se non li vuole tirare fuori. Con le altre società , a meno di non distruggere il giocattolo societario, abbiamo sempre il vantaggio del fatturato maggiore anche se la proprietà non mette soldi.
http://www.vecchiasignora.com/topic/299763-dieci-anni-dopo-calciopoli-la-lezione-e-servita-la-causa-per-danni-fra-juve-e-figc-una-querelle-grottesca-andrebbe-chiusa-ma-non-dal-tar/
Copia ed incolla articolo di tale ruggiero palumbo, pare pubblicato sulla gazzetta dello sporco (e dove semmai!!!), uno degli evangelisti calciopolari…adesso vorrebbe una riappacificazione per evitare (“chiudere”) il contenzioso tra la figc e la juve relativo al risarcimento danni richiesto dalla juve…poveretto..gli è rimasta quest’ultima speranza per chiudere il “suo capolavoro” iniziato dieci anni fa…Da osservare che anche lui avrebbe voluto non assegnare quello scudetto che fa mostra di se, come “asterisco” …nei successi della sua amata squadra….
Mi aspetto il cambio dell’allenatore del milan solo prima della finale di coppa Italia..ma non so chi potrebbe essere…posso suggerire uno dei tanti a libro paga di Zamparini…diciamo un prestito con diritto di riscatto…e poi tra “imprenditori” ci si può intendere!!! :-)))))) leo
@ Intervengo102 – 22 aprile 2016 alle ore 07:44
e nemmeno Di Francesco: ha appena firmato per altri due anni con Squinzi..
allora…il Serbo no, Brocchi no, chi sara’ il prossimo ??? come si chiama l’allenatore della Beretti ???
Mi raccomando le pantofole rosa, marica.
Buona notte
il solito puzzo di capra marcia, che non manca mai prima che si fa notte.
Prima che vada ai giardinetti, mi saluti tanto sua sorella geometra…
La pompettese comunque ha capito subito di aver scelto l’alenatore giusto: nomen, omen.
Bel punto strappato dalla pompettese, autrice di un’orgogliosa partita giocata quasi alla pari col Carpi, che la grazia in più di un’occasione, tra cui due contropiede da tre contro due. Ma non è facile battere questo Milan.
fiiiiischi aaaaaaa san siro… sembra una canzone..