Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Leo, guarda che Palombo gioca al tressette cu catanisi….
x il “geom…”…..lasci perdere i discorsi sulla “finanza”…forse è il caso di ricordarle che siete ‘nmezzo na strada ‘nfosa”, come dicono a Napoli…
Blatte negli uffici merdazzurri ?
E dove sarebbe la novità ?
Cambiare Mihajlovic a pochi turni dalla fine non ha avuto senso.
L’ingaggio di Brocchi si spiega semplicemente col fatto che è già a libro paga.
a parte che i cambi in corsa non mi sono mai piaciuti, se mandi via mihajilovic per prendere brocchi te la stai proprio cercando. comunque il milan necessita di una vera e propria rifondazione, dalla società in giù. per me ha una buona base di calciatori (anche italiani) da cui ripartire, ma senza un progetto serio che parta proprio dalla società non c’è nulla da fare.
Beh la cimice aveva una sua ragione. Siccome i pippaioli sono diventati una meta ambitissima a livello europeo visti gli straordinari palcoscenici che offrono (burago, cermenate, cusano milanino, è tutto un fuoco di artificio di sagre), c’è da immaginarsi che moltissimi top player d’europa siano li li per decidersi ad andare li. E la concorrenza italiana ed europea è disposta a qualsiasi cosa, anche illecita, per sapere cosa combineranno bollo, imbrocco e il ds aiuto (nome omen) e per prevenire le mosse di una sì competitiva compagine.
Scritto da juve77 il 22 aprile 2016 alle ore 09:02
Ma che cosa si aspettava il Pompetta? Che Brocchi trasformasse gli asini o i ronzini in Varenne? Ammesso abbia un senso il progetto Brocchi (e per me non ce l’ha, come non ce l’ha Inzaghino e non ce l’aveva Ferrara, anche io mi pento e mi dolgo), ce lo potrebbe avere l’anno che entra. Quando questo, ammesso abbia ascendente coi giovani, integrasse i meno peggio dell’attuale rosa con i migliori giovani della primavera che dicono essere forte. Consci di lottare, forse, per un posto in EL (che sarebbe grasso che cola).
Ma che cosa può fare, dire, o comandare un Brocchi (non un Galli o un Tassotti…)in questo finale di stagione ai Montolivo, alex, Bacca ecc…??? Sono fantasie folli, soprattutto se poi questo si accompagna in tribuna con la moglie di uno dei bollitissimi che il medesimo pompetta si è riportato a casa.
Quasi peggio dei pippaioli, sono diventati. Dispiace, perchè il Milan è (era?) una società seria e non si merita questo circo. Se fossi uno che porta il milan sarei incazzato come una biscia.
Il calcio è ben strano (cit), ma se il milan aveva qualche possibilità concreta di portare a casa la coppa italia ce l’aveva con un sergentone come Mihajlovic. L’hanno, stupidamente, fatto fuori e adesso c’è un allenatorino che si prende le occhiatacce dai giocatori che mette fuori. Fosse successo 10 giorni fa il vecchio Sinisa li appendava alla parete.
Pompetta oramai è agli stracci.
azz… questa me l’ero persa. davvero una hakata pazzesca!
Le cimici le avranno messe quegli spioni di Tronchetto e Dentimarci.
Oppure i possibili nuovi acquirenti cinesi che vogliono capire per davvero quanto i pisciatombe godano di “salute”…
Ho appena visto il video dell’haka fatta ieri sera dai giocatori del Milan prima della partita, non c’e’ limite al ridicolo