Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
x Intervengoo….l’ ho scritto ieri…ci faranno partire da meno 20…se no chiudono…
CON LE PEZZE AL CULO…questo e’ lo specchio dell’Italico calcio ( Juventus esclusa )
1) Roma : diversi prestiti / comproprieta’ da risolvere, Rudiger Digne Perotti Faraone , tutti titolari, ergo…gia’ ora un bel po di soldi da cacciare, uno tra Pijanic e Naingolan parte sicuro ( e te pare poco ), problema Dezko da risolvere ( altro che Hernanes ) , in questo stato non si piazza nemmeno in Cina, con quell’ingaggio poi , anche loro come i Ciucci hanno una panchina un po corta .
2) Napoli : e’ quella che sta meglio, bilancio a posto ma la rosa nel suo totale non e’ competitiva, in particolare con il il calcio di Sarri fatto di corsa/intensita’, gli servono due difensori e due centrocampisti di buon livello, anche perche’ la vera l’Europa League inizia a Febbraio, la Champion no, quella inizia subito, e non concede troppi errori .
3) Milan : situazione drammatica, scorro la rosa e mi viene da ridere, o trovano subito un compratore o il Berlusca decide d’investire minimo minimo un 200 milioni tra cartellini e ingaggi, diversamente potrebbero provare al Super Enalotto, ad oggi il Jackpot e’ circa 80 milioni, non e’ tanto ma nemmeno cosi’ poco .
4) Inter : non e’ tutto questo schifo, se rimediano un po di soldi, nemmeno cosi tanti, con un paio di centrocampisti dai piedi buoni sarebbe a posto ( diciamo cosi ), il tutto al netto di un buco di bilancio piu’ profondo della Fossa delle Marianne .
5) Fiorentina : non la prendo piu’ nemmeno in considerazione
Insomma, ad oggi…per ilprossimo anno, il nostro avversario piu’ periocolo e’ il Sassuolo, percio’ in campana, c’e’ il rischio che ci fanno partire a Dicembre .
Bisogna che il panterone zalayeta telefoni al padre del pipita (pipìton?) per spiegargli come vanno le cose.magari si fa due risate al ricordo dei suoi tuffo carpiati in area per i quali poi fu anche squalificato, mi pare. M intanto i tre punti andarono ai tuppe tuppe marescia’.
Invece il giudice sportivo sta pensando di sospendere la squalifica di sturaro causa orecchioni, per fargliela scontare l’anno prossimo, quando conta. Come la squalifica del campo. Se no è’, ovviamente, gomblotto.
PS. visto ieri sera una mastro ciliegia, aka pasmina, aka il manchio, visibilmente scosso. Sguardo perso, balbettante, dimesso.
Troppi innesti?
Pe Fabrizio – Se non ricordo male, contro il Cagliari Tagliavento di rigori contro gliene fischiò addirittura tre ma poi, su segnalazione del guardialinee, uno se lo rimangiò. Non vorrei sbagliarmi ma un quella circostanza la Juve vinse lo stesso.
Il professore di filosofia Orofino è campione di Rischiatutto. La sua materia sulla quale ha risposto è “La Juventus”. Uno juventino così non l’ho mai visto.
@ Mike 70.
Ci sono notizie del nonno?
Alla Juve mai due rigori contro, dice il padre di Higuain.
Beh, non è proprio verissimo, anche se indubbiamente non è evento frequente.
Per dire, io ricordo una partita di fine ottobre 2007 in cui la Juve perse 3-1 con due rigori completamente farlocchi contro.
Quale squadra beneficiò del duplice regalo? Mah, se la memoria non mi inganna, quella che sta all’ombra del Vesuvio…
Gomblotto! Sturaro ha atteso la squalifica per prendersi gli orecchioni.
Ormai i medici della Juve hanno il controllo anche del tempo e dello spazio.
Gli manca solo quello sui muscoli…
http://m.calciomercato.com/news/cobolli-gigli-totti-gestione-opaca-come-del-piero-tutti-gli-erro-771215?os=msite
Nel frattempo anche Cobolly si è sentito in dovere di esternare. Peccato che non ci fosse anche Gigly, fanno una bella coppia, come quello di destra e quello di sinistra.
Scritto da teodolinda56 il 22 aprile 2016 alle ore 20:47
Mah teo, sai che non lo so se voglio che schiattino? Dopotutto devo dire che mi piace vederli così.