Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Volevo ringraziare quel pezzo di merda di 3 e la capra pedofila belante con la coccola per aver partecipato con le loro gag e un arrivederci al prossimo campionato!
Analaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
“Ci ho messo un po’ ad adattarmi, è stato più difficile di quanto pensassi, ma adesso sono molto contento e non vorrei spostarmi da Torino. Ho ancora due anni di contratto e so di poter fare molto di più”
(Hernanes)
@Mike70 : io non farò smorfie di dolore, anzi sarebbe divertente vedere il Leicester trionfare. E’ solo che Ranieri ha la sconfitta all’ultimo km nel dna…..
#C.S.I.Leicester
:-))))
Lex, mi auguro di cuore che il cantante ce la faccia. Non per lui o per il Leicester. Solo per vedere la tua smorfia di dolore ……. ;-))))))
Intanto vorrei giocarmi la perdita di qualche altro punto da parte del “Singer’s eleven” in Premier.
#cacarsisottoquandosistaperraggiungereiltraguardo
da tuttojuve (che di solito ci becca abbastanza) : La Juventus sta preparando la gara di domani sera contro la Fiorentina. Alle 12, prima della partenza per Firenze, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Domani, il tecnico livornese potrebbe confermare il 3-5-2. A centrocampo resta il dubbio su chi giocherà in cabina di regia fra Lemina e Hernanes, sulle fasce, invece, potrebbero tornare Cuadrado ed Evra. In attacco accanto a Dybala potrebbe esserci ancora Mandzukic, anche se domani sarà regolarmente a disposizione Morata.
Finalmente domani tocca ad Evra
Il nodo é sempre l’ingaggio. La Juve ha un tetto, da cui sfora con i bonus, per tenere in tutta tranquillità Pogba potrebbe aumentargli l’ingaggio e potrebbe permetterselo. Poi pero’ innescherebbe un effetto domino sia sugli altri giocatori della rosa sia sui prossimi acquisti. E’ quello che la Juve non vuole e che, quindi, ne limita la crescita.
La Juve DEVE tenere Pogba. Poi certo se, vendendolo a 120, mi garantissero che ne prendono tre a 40 della qualità di Dybala… ma non é sempre domenica…
Florentino offre 100 milioni piu’ Ronaldo e Bale per il polpo.
Il Barca offre Neymar per una fornitura di merluzzi.
Tutti i top players d’Europa ansioni di vestire il bianconero.
Lortello e Fagiolakis su tutti.