Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Ho appena letto che la juve avrebbe bloccsto andre gomes classe 1993,centrocampista centrale.
Fosse vero faccio sin da adesso un meritato applauso a marotta.
Scritto da Alex drastico il 24 aprile 2016 alle ore 09:59
————————————————————-
Concordo Alex.
L’ho visto poche volte ma mi ha sempre ben impressionato.
L’unico dubbio è che è intercambiabile con il Polpo, quindi o gioca da trequartista che parte da lontano ed il Polpo rimane mezzala sinistra oppure si scambiano di ruolo (lo credo poco, ma durante la partita potrebbe essere una mossa interessante) oppure Andrè Gomes è propedeutico alla partenza di Pogba.
Più realisticamente (dal mio punto di vista eh?) non credo che lo si riuscirà a prendere, se murrigno se lo volesse portare a Manchester, visto che sono entrambi con il potente Mendes.
Un po’ come il tormentone Cavani, che mi sa che si accomoderà vicino a quello Aguero, Sanchez, Van Persie e Draxler.
Certo che Cavani mi garberebbe, ma anzi che farcela menare un’estate intera, ed in mancanza di alternative, allora davvero risolvo la questione Morata, che comunque il Madrid ha l’opzione di ricomprare solamente entro il 15 giugno, se non erro.
E senza gli aiutono arbitrali sotto forma di bagher pallavolistici, rigori contro non dati ed espulsioni perdonate, i pisciatombe sarebbero più sotto della loro casa madre che ha sede ad Arcore.
Siete solo una una costola, incrinata, di quelli là .
Secondo l’ultima teoria di Albert EisMancini, con 10 gol in più la Merdese&Falliti sarebbe alla pari del Napoli. Con venti in più sarebbe invece subito dietro la Juve. Poi, con 85 milioni di fatturato in più non chiuderebbe il bilancio in perdita. Ancora, se Icardi fosse nato a Milano non sarebbe extracomunitario, e via via altre teorie che stanno stravolgendo le leggi della matematica e il modo di vivere dell’uomo.
O delle capre?
Ultimo dei miei 3 cani, gli unici delinquenti assodati da prove ed intercettazioni rilevanti sono stati il Brindellone e la faccia di cazzo delTarocca-patenti.
Ri.intubati.
…riesco a ricondurre a corpo …
3 più passa il tempo, più somiglia ad una figura mitologica, il corpo di uomo e la testa di cazzo
Scritto da Salvadore il 24 aprile 2016 alle ore 00:35
Beh, la figura mitologica non era proprio così, Salvo.
La testa di cazzo non ci sono dubbi, peraltro ogni due/tre ore ce lo ricorda. Ma, quello che non riesco a corpo umano sono le quattro zampe, la coda e corna. Sarà mica che ti sei confuso con le capre?
Poveretto……22 in campo tutti stranieri….vergogna….
Abbiamo scherzato con il Milan al ritorno. Quelli hanno giocato la gara della vita ma bastava accelerare un po per metterli alle corde. Eravamo in modalita risparmio energetico.
Sì indubbiamente, la Juve ha recuperato 20 punti al Napoli, 30 a Inter e Roma, ma per forza, é avvantaggiata perché gioca più spesso prima. Vi manca anche il senso del ridicolo.
C’e uno qui dentro che ieri si trastullava coi fatturati della fc juventus rispetto a Roma ,Napoli ecc. , esplicativo .Quando lo diceva Benitez ,un anno fa, veniva spernacchiato come se avesse insultato qualcuno, un anno dopo e’ normale parlare di fatturati .Come gli arbitri . Prima ti massacrano ,poi a 5 minuti dalla fine per lavarsi la coscienza sull0 0-2 ti danno un rigore generoso per equilibrare le statistiche ,quando ormai sei in crisi morale e fisica. Merde.