Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Il tottenham un paio di settimane fa ha giocato col westh ham ed ha perso 1-0 .il leicester ci ha fatto 2-2.
Le foxes hanno vinto 7 delle ultime 8 e se non ci metteva lo zampino l’arbitro col west ham avevano grosse probabilita’di vincere.prendono un tiro in porta ogni tre partite se va bene.
Lo united e’in un buon momento ma battere il leicester e’durissima.se recuperano vardy all’old trafford non perdono.il tottenham ha una partita difficilissima in un ostanford bridge che dara’tutto per vederli perdere.
Il leicester mi sembra un po’stanco o comunque piu’stanco degli spurs.
L’everton e’allo sbando e con il mister in uscita oltre a parecchi giocatori.
L’ultima ranieri va a giocarla a stamford bridge.cioe’a casa sua.
Pochettino needs a miracle.
Che poi scusate, ma vi suete scordati come lo Utd. perse il titolo a favore del City di Mancini?!?!?……….io non ho tutte le vostre “sicurezze”…….
Dal punto di vista emotivo hai una leggerissima ragione, Lex. Ma, razionalmente come si può sostenere che 34 giornate il Leicester c’è stato e le ultime tre le dovrebbe perdere?
Io ci credo!!
Fabrizio vediamo. L’ho già detto e lo ribadisco : sarò il primo a complimentarmi con Ranieri qua dentro (ribadisco anche che non ho niente contro il Leicester eh!). Sono in nettissima minoranza lo so.
PS.:ma stasera la bistecca al sangue chi la paga? Tu o Alex?……..
:-))))))
Lex non ti seguo. Supponiamo pure che il Tottenham domani vinca: restano a -5 a tre turni dalla fine. Hanno tutte e due un turno esterno difficile (il Leicester a Manchester, il Tottenham a Stamford Bridge). Ora mettiamo che il Leicester le prenda, a meno che il Tottenham non vada a vincere in casa del Chelsea (non impossibile ma difficile a mio avviso), al massimo va a -4 a due turni dalla fine. E a quel punto a Ranieri basta battere l’Everton in casa.
Ripeto, il turno-chiave é il prossimo, la Premier si riapre solo se il Leicester perde e il Tottenham vince.
Scusate ma il Leiceste va a giocare a Manchester, poi gioca in casa con l’Everton e poi di nuovo fuori col Chelsea. Per me fa tre punti (gliene basterebbero quattro……oppure arrivare a pari punti col Tottenham immagino, visto che hanno vinto a casa loro e fatto 0 a 0 in casa all’andata). Sì, sempre che gli Spurs non perdano in casa contro la fatal Albione domani………come no! E’ più facile che Allegri vada al Real l’anno prossimo.
Concordo con chi preferisce Allegri a Ranieri.
Ho appena visto un fermo immagine dove Keita della Lazio sembra vicinissimo con la testa a Rizzoli.
E’ la prospettiva, monnezza! (quasi cit.)
Piccolo toro nello Stadio del Grande Torino.
E’ normale che…(cit.)
Petizione del Grande Torino per togliere per indegnità ’ il suo nome dallo stadio mulita. Chiesta ospitalita’ allo JS.anche senza nome.
Sottoscrivo pure questa.
Stavo pensando la stessa cosa Alex..