Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Ciao luca
Non lo so se e’una minchiata dei giornalisti ma so che raiola ha una signing fee altissima.credo faccia parte del suo modus operandi:ti chiedo poca commissione sull’ingaggio ma tanta sul trasferimento e siccome quando ti trasferisco ti mando a guadagnare una barca vedi di non rifiutare il trasferimento.
Hamsik rifiuto’il chelsea e raiola lo depenno’immediatamente dalla lista dei suoi clienti.
X Alex – L’atterraggio morbido dipende dal pilota e, nella circostanza, il pilota è il giocatore. Non credo che la società abbia interesse a liberarsi di un giocatore ancora efficiente ed economicamente conveniente. Quindi sta al giocatore sapersi valutare e capire quello che è in grado di offrire. Certo in giro ci sono sempre i scemi di paese pronti a distoglierlo con proposte destabilizzanti. E allora l’atterraggio non può essere morbido.
mah, Luca, mettiamo che venga venduto per una cifra X, faccia un contratto di Y netti per Z anni e Raiola abbia una percentuale sullo stipendio e magari anche qualcosina sulla transazione.
il 20% di X mi sembra proprio tanto, a meno che X sia proporzionalmente basso e Y proporzionalmente alto…esempio: X = 50, Y = 8, Z = 5….
Sta roba di isco io non so se sia una minchiata.
Se lo è tuttosport è meglio che chiuda. Se non lo è, mah…… Tanti tanti soldi per uno tanto tanto amminchiato. A meno che paratici non lo abbia tenuto sotto osservazioni h24 per 365 giorni l’anno.
E sono sempre tanti.
Sembrerebbe che il 20% della cessione di Pogba, vadano a Mino il poliglotta.
Vi risulta oppure è una boiata dei giornalisti?
Intanto retepompetta in questi giorni celebra in grande pompa – appunto – il 70esimo di arighe e il ritiro di “uno dei più grandi campioni del calcio” (sic, giuro), al secolo recobito, il quale fece pare il suo miglior anno a venezia.
Si vede che di occasioni sportive da celebrare sia il mercoledi che la domenica ne hanno poche o punto, e con la rimembranza si consolano (e col bayern, ovviamente). Bravi. E dalle infinte risorse. La prossima settimana è la volta di belgrado e delle leggendarie sgroppate di centofanti.
A proposito di mercato dei portieri, l’hanno creata bene ed arte alla Pompettese con l’offerta dei 38 mln del Cielsi per Donnarumma… E il pompetta che dichiara che non lo vende…
A chiiiii? A chiiiiiiii….
Leali definitivamente bocciato ?
Ci sarebbe Karnezis dell’Udinese. Solito prezzo special per Marotta : 18 mln oppure 9+9 con obbligo di riscatto.
#gentlemenagreement
Martinello
Ovviamente sottoscrivo ogni tua parola.a mio parere agnelli con delpiero si e’mosso benissimo e lo ha fatto mettendoci lafaccia.credo avrebbe voluto farlo prima ma le circostanze storiche della juve gliel’hanno impedito.per quel poco che ne so buffon gode di ben altra stiama dalla proprieta’e dai compagni,quindi auspico che ci sia un atterraggio morbido e non una facciata alla delpiero.