Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Io sono contrarissimo alla moviola.
La metterei solo nelle partite della Juventus. (come già qualcuno qui aveva detto(
Così neanche l’eroina basterà più…
A proposito, e’ scoppiato nessuno?
In linea di principio siamo tutti favorevoli alla moviola in campo. Il problema è che è quasi impossibile da applicare se non per casi limitati. Prendiamo il fuorigioco di bernardeschi: un moviolista non obiettivo può bloccare un fotogramma prima o uno dopo ed il risultato cambia. Per non parlare dei rigori o falli di mano o trattenute dove vi è l’interpretazione comunque dell’arbitro. Meglio sarebbe cambiare le regole in modo che le partite siano più facili da arbitrare. Tempo effettivo, limitazione del fuorigioco, sostituzione degli espulsi. Basterebbe poche modifiche per aiutare gli arbitri e rendere il gioco più spettacolare.
Diamo atto agli avversari, non solo Paulo sousa, ma anche a della valle di non essersi aggrappati agli episodi arbitrali nonostante l’istituzione dei giornalai televisivi. Sentivo addirittura dire da qualcuno che Alonso ha sbagliato a cercare di colpire di testa invece che buttarsi platealmente per avere il rigore. Malooox!!
Io resto contrario, temo lungaggini infinite che snatureranno la partita, per quanto poi il risultato possa essere piu’ giusto.
Giusto Fabrizio, e almeno ci risparmia il fastidio di piagnistei infiniti delle teste di c… Speriamo solo che venga applicata senza intaccare la fluidità del match, altrimenti sarebbe un rimedio peggiore del male
Con la moviola in campo forse il campionato (salvo inizi horror come quello di quest’anno) non arriva neanche a dicembre.
Mi sbilancio: questo scudetto lo porta a casa la Juve.
Buongiorno a tutti. A bocce ferme, rinnovo il benvenuto alla moviola per verificare a posteriori i gol viziati o meno dal fuorigioco. Ieri il gol di Bernardeschi era valido (più che in corsa, alla moviola). Tutto da dimostrare che la Fiorentina avrebbe comunque prevalso sulla Juve, questi errori servono solo a dare fiato ai frustrati afflitti da complessi d’inferiorità ! Ricordiamoci che l’assistente Nr 1 era Guida di Torre Annunziata, anche lui rubentino? Mi chiedo poi quanto Guida abbia influito sulla decisione di dare un rigore fallocco… Finalmente un’opportunità ulteriore di dimostrare la grandezza di Buffon
Buongiorno ai bianconeri che stanno per essere pentascudettati!
Non solo teo, ogni partita vengono regalate minimo anche un paio di ammonizioni inventate (Morata e Cuadrado ieri). Tra gialli fantasia, rigori farlocchi e dieci partite di vantaggio concesse agli avversari, non si sa più come ravvivare il movimento calcistico italico. Anzi, Marotta un’idea a fine agosto l’ha avuta, speriamo che non si ripeta.
Di sicuro, ad Andrea Fortunato glielo dedichiamo.