Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Ottimo martinello.
Il campionato era gia’vinto.perche’non far giocare cuadrado ed alexsandro?perche’togliere dybala e non mandzukic che nel secondo tempo pallone a pogba a parte non e’pervenuto?
Perche’arroccarsi dietro e rinunciare al contropiede inviando i soli dyabala e pogba in azioni solitarie non accompagnate dai compagni?
E poi non è nemmeno vero , lo scorso anno con il Marsiglia 27 presenze .
Alex no…non sono d’accordo , dando per buona l’integrità del giocatore , Sturaro a Lemina gli porta la borsa , tecnicamente parlando il francese è di altro livello .
Vittoria che non aggiunge niente al nostro campionato anche in termini di punteggio finale in quanto non abbiamo certamente bisogno dei tre punti di ieri sera per vincere lo scudetto. C’è qualche errore arbitrale a nostro favore che servirà ad alzare il solito polverone ed a spalare qualche tonnellata di merda sulla nostra vittoria. Poi c’è anche un dato che lascia un po’ di amarezza e non mi consente di gioire come sarebbe giusto in simili circostanze. Ieri sera, in tutta la partita, la finocchiona ha tirato in porta 15 volte, noi solo 6. Percentuali bulgare che una grade squadra non può subire senza indurre qualche perplessità . E’ vero che il calcio è uno sport episodico ma l’occhio vuole la sua parte. Comunque oggi è la festa della Liberazione e per noi juventini è festa doppia.
Ciao leo
Lemina non e’un incontrista ne’un regista e non e’manco na mezzala.
Serve ad un cazzo di niente.abbiamo gia’sturaro di quella caatura.dobbiamo prendere due/tre centrocampisti di livello assoluto.
Eppoi sto lemina gia’lo scorso anno ha saltato quasi tutte le partite e noi di rotti cronici siamo pieni.
la moviola è una cagata e le discussioni si moltiplicheranno……
il goal di ieri, quello del toro o il rigore mancato a morata per fuorigioco dubbio, son figli di un regolamento idiota: basterebbe modificare la regolare e considerare fuorigioco SOLO quando c’è LUCE fra i corpi dei giocatori……. il 90% degli errori si eliminerebbe
Lemina non potrà essere riscattato, tornerà a Marsiglia. Fonti giornalistiche sportive milanesi e romane confermano.
Pogba è già stato venduto in Inghilterra, € 90 mln; trattativa con una top spagnola per Dybala € 55 mln.
Bonucci vuole ridiscutere il suo contratto, in Francia l’aspetta un quadriennale a 6 mln netti. Per un errore d’interpretazione delle clausole contrattuali Alex Sandro torna in Portogallo. Morata ha già preso casa a Madrid. Marchisio non rientrerà prima della prossima primavera.
Questo è lo scenario della Juve, e voi state a festeggiare….
Ha dei numeri (lemina) e 22 o 23 anni anche lui…leo
Lemina come panchinaro in questa Juve ci può stare , anzi…anche titolare al posto dei califfi o presunti tali .
Oltre al rigore inesistente ieri rodriguez andava espulso due volte. Così per la precisione.