Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
@ Riccardo Ric.
Era già successo con Florenzi, e aveva fruttato il gol di Dybala.
Ciao.
Fulvio.
Per riscattare Lemina ci vogliono una decina di milioni, cifra assolutamente non impossibile anche per “poveracci” come noi. Si da il caso che questo ragazzo è stato abbondantemente monitorato per un anno intero dal nostro staff tecnico per cui non dovrebbero più sussistere tanti dubbi sulla opportunità o meno di riscattarlo. Tanto premesso a noi non resta che aspettare le decisioni che saranno prese per cui è inutile fare supposizioni senza senso. Se Allegri, Marotta &Co non sanno ancora cosa fare ci sarebbe veramente da preoccuparsi circa l’efficienza e la professionalità di chi gestisce la nostra squadra.
Io di ieri sera ricordo anche un uno contro uno tra Evra ed il fantasioso talento emergente del calcio italiano Bernardeschi (uhm…vediamo….) con palla portata via pulitissima da Patrice….
A scanso di equivoci, la stupidaggine di Bonucci di ieri sera invece è stata acclarata e non lascia ombra di dubbio, ma quella la vedrebbero anche dei non-vedenti (quasi cit.)
Poi ci sono quelli che difendono a priori Cuadrado, anche per la stupidaggine di ieri sera.
Credibilità zero.
E si badi bene che ho parlato prevalentemente del farsi infinocchiare in dribbling da KALINIC (e metteteci dietro il bestemmione che volete) per mettersi poi in una condizione sfavorevole in area.
Uuuuh se lo avesse fatto Rugani, gli amici degli amici degli amici chissà cosa avrebbero suggerito a costoro.
E’ colpa di Allegri se il Mocho si fa saltare come un pirla da Nicola “cigno” Kalinic…ahahahahah!
@Robertson : beh, rispetto al ManUtd. hai ragione…….però penso che di cucuzze tra diritti tv e altro ne incassi più del Napoli.
Addirittura adesso Kalinic tira il braccio a Cuadrado…
Non è sufficiente la simulazione; siamo all’autofallo.
Se il Leicester vince che fa sarri, si spara? Com’è il fatturato del Leicester rispetto al manutd?
Pagliaccio.
Fabrizio 12:36
Esatto.
x “3″ Appena letta su fb: “Il sesto giorno Dio compì la sua opera. Lieto di averla creata tanto bella prese tra le sue mani la terra e la baciò…….là dove pose le sue labbra è la Sicilia” ….che ci vuoi fare? :-)))) leo