Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
si ma rimane il fatto che Gigi rimanga tra i migliori 5 portieri del mondo mentre ADP (se mai lo sia stato) non era più tra i migliori 5 attaccanti del mondo…………….
Gira voce che berlusca abbia venduto il milan ai quatarioti del psg.
Realtà o pesce d’aprile?
Per me la seconda che ho scritto (semicit.)
Leggo della diatriba buffon.
Al momento malgrado qualche scivolats (in campo e fuori) in più rispetto a qualche anno fa resta tra i migliori al mondo. Per cui merita in toto il suo posto sia alla Juve che in nazionale.
E poi perchè spendere svariati milioni per un portiere che al massimo si avvicinerebbe al suo livello?
Tanto neuer e curtois non li vendono e de gea non è maglio di lui.
Finchè il suo fisico tiene resti al suo posto poi si vedrà chi sarà pronto per una maglia che pesa davvero tanto soprattutto in porta e come erede di un fenomeno.
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato e tifoso di serie c (infatti sono anche della fortitudo basket) il 1 aprile 2016 alle ore 16:06
Ihihihihihhihihi
Scritto da mike70 il 1 aprile 2016 alle ore 15:51
Non so se si tratta di una bufala o di un pesce d’aprile, però….
Ho letto le dichiarazioni di Rumme subito dopo l’eliminazione della Juve da parte del Bayern, e sono rimasto sorpreso. Sappiamo benissimo quanto Rumme voglia bene alla Juve, e sentirgli dire che “così com’è l’accoppiamento della fase ad eliminazione della CL non va bene, perchè c’è il pericolo di vedere estromessa una squadra come la Juve e altre che giocano da cane andare avanti”.
Ecco, questo concetto è un po’ ambiguo per essere stato pronunciato da un ex merdazzurro mai pentito….
Ezio, il direttore sosteneva che i giocatori bisognasse venderli subito dopo che avevano dato il meglio e prima che facessero le ragnatele negli spogliatoi. Noi facciamo le battute su chi è l’allenatore della juve ma sentire chiellini dire che rugano non gioca perchè lui, barza e bonny sono più bravi non mi pare succedesse ai suoi tempi. Se ben ricordi del piero era con le valigie pronte.
Meno male che il 1 del mese di aprile volge al termine…:-)))))) leo
Infatti…mike, al massimo mettiamo le figurine nell’album della “panini”..
ma non ne capisco ………….
Scritto da mike70 il 1 aprile 2016 alle ore 15:51
rileggi le ultime due righe, caro Mike:
nella terza divisione tedesca, dove Elkann ha già rilevato, nel 2014 il titolo di sportivo di un club di Stoccarda, l’Awrillen Fisch FC.
;-))))))
…la prima che hai scritto!