Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Leo, due sono le cose o intaschi i 30 dal Real e ne aggiungi altri 10/15 per Cavani o con i 20 tieni Morata, meno goleador almeno fin’ora, ma molto più giovane e con margini di miglioramento. Il punto è, e se dovesse restare così?
Alex,
mi hai incuriosito e mi sono andato a rivedere i goal. Rivisti, altro che ridicoli. Zoff è ancora meno criticabile.
Quello di brandt tiro dai 18-20 metri, molto forte, non angolatissimo. Forse parabile, forse no.
Nelinho e Haan fanno parte dei missili terra aria. Quello di nelinho fu una roba mai vista, forse roberto carlos qualche anno fa su punizione.
Il quarto (il 2-1 del brasile) per me assolutamente imparabile. Dai 16 metri.
I discutibili, ma riguardali, sono i due tiri di haan e nelinho che oggi non si vedono. Molto belli, lui forse non attentissimo. Ma haan era un tiratore eccezionale e pure nelinho che fa una roba da califfo.
Aggiungo: tutto mi sembra oggi zoff in quelle partite tranne che vecchio. Mentre gigione…..
Tra l’altro, l’italia, pur calante nel torneo, giocava veramente bene.
Quello di alaba del 2013 …. imbarazzante. Non si possono confrontare. Al confronto una bananata.
Guardali, pentiti, cospargiti il capino di cenere e porta una bottiglia a Mariano del Friuli.
x Salvadore, Morata verrebbe a costare in tutto, quindi, 40 milioni…a me francamente sembrano troppi..anche se è un buon attaccante! Francamente direi che la pretesa può essere di circa altri dieci milioni di euro! In fin dei conti lo abbiamo pure valorizzato…leo
Scritto da Salvadore il 1 aprile 2016 alle ore 17:47
Quindi Morata ci costerebbe 50 pippi ?
Ma stiamo scherzando ?
Ogni tanto qualcuno la pensa diversamente
Emiliano Mondonico, ex allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla situazione che vede il Napoli giocare sempre dopo la Juventus in campionato, con conseguenti lamentele da parte del tecnico azzurro Sarri. “E’ favorito il Napoli che già conosce il risultato della Juventus contro l’Empoli. E’ come quando si fanno le coppe, gli azzurri già conoscono il risultato dell’avversario e possono giocare di conseguenza. L’importante è non farsi condizionare, se ti lasci condizionare non sei all’altezza di lottare per lo scudetto. Chi dovrebbe lamentarsi – ha spiegato – è la Juventus che gioca prima. Giocare alle 12.30 è penalizzante? Anche l’altra squadra gioca allo stesso orario, ma che balle sono. Non attacchiamoci a questa roba, fanno ridere queste cose. Dovrebbero lamentarsi solo i tifosi che devono guardare la partita mentre pranzano. Sono situazioni che si sanno dall’inizio del campionato, se non sei d’accordo non partecipare”.
Anche questa notizia potrebbe sembrare un pesce d’aprile ma….se non lo fosse?
La Juventus lavora per trattenere Alvaro Morata, attaccante per cui il Real Madrid vanta un diritto di recompra. Come riportato da Sportmediaset, i bianconeri starebbero cercando di cancellare questo diritto di recompra. Per farlo bisogna pagare circa 20 milioni di euro che appunto eliminerebbero ogni diritto da parte delle merengues.
Forse Dirceu ?
Ezio…meno male che ci sei…altro pomeriggio passato in armonia…e come vedi dopo Pasqua tutti più buoni!!! sono contento…ma devi promettermi che continuerai a contraddirmi….perché se no il filo si rompe…e poi, giocoforza, si passa su fb…:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) leo
coincidenze della vita :
Zoff & Buffon : Campioni del mondo, 2 finali Coppa Campioni perse
Tacconi & Peruzzi :niente mondiale ma Coppa campioni vinta,
giusto per cazzeggiare,
Ah e zoff in argentina prese due gol da ridolini,nelinho e haan e due ehm ehm da brandts e il primo del brasile(mendonca?).un minimo di obiettivita’.