Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
-
L’ESOSO (cit Avv.Agnelli) CAPITANO DI SE STESSO. FALSO JUVENTINO-SCUOLA BECCANTINI!
-
AI NEMICI DELLA JUVENTUS, I PREMI DEL LORO CAPITANO
DOPO LA BIOGRAFIA CON L’INFAME “crosetti” – (ANTIJUVENTINO VISCERALE)
“zanetti & gattuso” MERDA E PUGNI IN FACCIA!
La Top 11 di Del Piero a Fifa 16 schierata col 4-3-3:
van der Sar;Â
Zanetti,
Cannavaro,
Maldini,
Roberto Carlos;Â
Gattuso,
Gullit,
Vieira;Â
Pelé,
Van Basten,
George Best.
Allenatore: José Mourinho.
http://calcio.fanpage.it/fifa-16-pele-van-basten-e-best-nella-top-11-di-del-piero-ma-non-c-e-buffon/
——-
https://www.youtube.com/watch?v=JP2_MEnhsuI
——-
zanetti vinciamo senza rubare
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/04/23/champagne-un-solo-coro-vinciamo-senza-rubare.html
-
Sto guardando Juve-Spezia la torneo di Viareggio. La nostra squadra è ridicola. Chi sa se qualcuno ha detto a Grosso che senza centrocampo non vinci neanche a rubamazzo.
Per ciò che riguarda la Juventus ed il prossimo anno, ascoltavo l’altro giorno le considerazioni dell’ottimo Luca Momblano, il quale ricordava come il famoso trequartista di Allegri, in passato, sia sempre stato un centrocampista, ovviamente anche con qualità offensive, ma che sempre di centrocampista si è trattato.
Insomma, improbabile uno tipo Willian, Mata o Isco, per fare dei nomi.
Divenuto oramai impossibile il mio preferito Draxler, mi fionderei sul portoghese ANDRE’ GOMES del Valencia, che però è seguito anche da clubs della EPL, e non solo.
Sempre a centrocampo sappiamo che ci serve un regista, e GUNDOGAN è il sogno da due o tre anni ormai; poi vorrei un giocatore di gamba ma da i piedi buoni come KANTE’ del Leicester City oppure TIELEMANS dell’Anderlecht oppure DIAWARA del Bologna.
Poi farei rientrare MARRONE, sperando abbia risolto i problemi fisici, per avere un giocatore dal vivaio che può fare il centrocampista ed anche il vice-Bonucci.
In difesa ci serve uno a destra che si alterni col Licht, ma anche lì dipende dal modulo, altrimenti potrebbe rientrare il nostro SPINAZZOLA che ha gamba e che a Perugia stà giocando nel 352 da esterno dx oppure, avendo coraggio, addirittura lanciando POL LIROLA, la cui fase e la tenuta difensiva però va verificata.
A sinistra se, come penso, Evra se ne andrà , ci serve un vice Alex Sandro: se recupera l’integrità abbiamo già Asamoah che può supplire quando serva oppure mi piacerebbe rivedere MATTIELLO (capace di giocare a dx e sx) che però è un incognita anche lui da quel punto di vista.
Forse Adam MASINA, ma il Bologna se lo farebbe pagare caro, se l’acquirente fossimo noi e quindi di certo non si possono sprecare risorse in mille rivoli.
In avanti, mi aspetto la partenza di Morata e, a parte il sogno impossibile di CAVANI, direi che il meglio che possiamo trovare potrebbero essere un LUKAKU o un BENTEKE forse. E comunque non sarebbero noccioline e bruscolini.
Se davvero Alvaro salutasse (e Cuadrà do tornasse al Chelsea), a quel punto l’acquisto di BERARDI potrebbe essere utilizzato per surrogare quelle due posizioni.
Con la stessa efficacia? In principio avrei dei dubbi, ma magari da noi fa il salto di qualità , che la sua valutazione dovrebbe imporgli.
A quel punto però dovremmo essere in grado di vendere anche Marione Mandzukic, cosa che non mi pare semplicissima (sempre che si voglia veramente fare).
Va da sè che tutto quanto sopra potrebbe essere anche solo lontanamente avvicinato unicamente con la cessione (per il famoso centone) di Pogba, e di qualche altro giocatore come Hernanes (per la Cina) o Pereyra in EPL o Liga (oltre che quelle già menzionate di Morata e Marione).
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/28-03-2016/i-conti-grandi-club-esteri-piu-ricavi-piu-spese-debiti-sono-sotto-controllo-15020908496.shtml
La chiosa :
La sostenibilità spiega anche quanto sia differente la capacità di spesa rispetto ai competitor internazionali. Nessuna italiana tiene il passo delle big. Fuori i numeri: Real, Barcellona e United viaggiano addirittura sui 400 milioni di costi tra stipendi e ammortamenti, la Juve sui 250, il Milan sui 200, Roma e Inter sui 170. Per questo i campioni non abitano più qui. O meglio, qualcuno ci degna della sua presenza ma in cuor suo sa che prima o poi spiccherà il volo.
Lex, mio figlio da quando è andato via Giovinco è rimasto senza nani da giardino.
Se Isla torna a chi lo diamo!?!??!
A me non pare ci siano aspettative sull’Italia. Anzi.
Il Belgio si, potrebbe fare. Impressione e’ che però sia squadra senza molta amalgama, il famoso giocatore che non si trova facilmente. Se c’ una cosa che lo smemorato sa dare e’ quella.
Pirlo me l’ero persino dimenticato. Magari in un europeo a ritmi bassi, chissa’…. Ma penso sarebbe meglio voltare pagina. Certo che se il compagno di centrocampo di marchisio fosse solo Motta e parolo, mmmm…
Poi anche fondo e’ un furbacchione. Con la Spagna ha fatto soprattutto un contropiede aggressivo….mai si è’ sognato di comandare il gioco, detto che aveva anche dei giocatori in campo che spero non siano titolari.
Khedira al posto di Pirlo è follia pura , 32 milioni di euro è il reale costo del tedesco , con quei soldi o poco più , diciamo 20/25 milioni più 15 lordi d’ingaggio (circa 2,5 annui netti) di centrocampisti buoni ne trovi quanti ne vuoi , Banega o Kramer i primi due che mi vengono in mente , per dire , un Lotito , e ripeto Lotito, è stato capace di trovare a meno un Biglia .
Conte ha un problema enorme:ha una squadra composta di gente abituata a….non vincere mai nulla.
Ok buffon,ok i nostri magari mettici verratti ma il resto nada.
Robertson
Quella del lancio di kedhira non era tua tanto per essere chiari.loew non e’un pazzo,inizia ad avere gente bolsa in ruoli dove i sostituti non sono ancora pronti.