Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Continuo a stupirmi dal fatto che ci si stupisca.
E’ l’ Italia baby ……….
Ieri sera ho sentito tale sottosegretario Zanetti, hanno delle argomentazioni talmente povere e maldestre e disoneste, che se non fosse che giocano con la nostra pelle farebbero tenerezza.
Ho sentito invece che un articolo circostanziato parla di 7 italiani su 10 come analfabeti funzionali, Leo il motivo che la legge firmata da quella infame, e mantenuta da tutti i governi circensi successivi, compreso il bimbo stolto, e’ che l’italiano si merita questo ed altro.
C’è chi in parlamento vigila e denuncia.
E poi c’è chi maneggia ed intasca.
http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/04/01/ecco-le-prove-sullo-scandalo-guidi-si-sapeva-tutto-da-due-anni/
C’è il rischio che stasera Allegri proponga il Pernanes dal 1′?
Trovo disdicevoli le insinuazioni di sconcerti che si possono leggere su “tuttojuve”…sulla juve e sul presunto suo dire di canale privilegiato tra la juve e la federazioni arbitri…se questo signore sa o conosce qualcosa vada in tribunale a riferire…si tenga stretta la sua fiorentina e lascia stare la juve…ha già rotto abbastanza in passato…
Stasera Pereyra trequartista… Si salvi chi può.
Mancano 6-7 titolari, sarà durissima.
Buongiorno Lex…Mi sono appena letto l’intervista della Fornero…Senza entrare nei meandri della politica..voglio solo dire che sta benedetta o maledetta riforma delle pensioni di questa ex ministro..giudicata dai più una una porcheria e nei fatti e nella sostanza…a tutt’oggi non risulta che qualche altro venuto dopo si sia cimentato per aggiustarla o meglio modificarla…ed allora mi chiedo come mai?…Eppure l’attuale primo ministro, la cui moglie fa bella figura di se nei viaggi oltreoceano del marito e francamente non capisco che cosa centra lei con i viaggi istituzionali, mi pare ha sempre detto che è per la politica del fare e del migliorare le cose che non vanno bene…E che forse questa “legge sulle pensioni di quel ministro” incontra pure i suoi favori cosi come per come è stata concepita allora? leo
Vi segnalo sul De Cancronetti Herald, sviolinata in salsa zucconian-tumoral-scalfariana per Madonna Elsa. Colei che salvò l’Italia….la nostra Giovanna d’Arco.
http://www.repubblica.it/economia/2016/04/02/news/la_sfida_della_fornero_tanto_fango_su_di_me_ma_gli_imbroglia-popoli_come_salvini_non_vinceranno_mai_-136727604/?ref=HRER1-1
Questo pezzo di merda diceva della Juve
http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/clamoroso-ingroia-inter-squadra-della-legalita-gli-scudetti-della-juve-sono-ancora-lordi/
ora è ridotto così, ma il bello deve venire.
http://livesicilia.it/2016/04/01/sicilia-e-servizi-la-corte-dei-conti-ingroia-e-crocetta-vanno-processati_733661/
Zoff, grandissimo, serissimo, immenso, straordinario, e chi più ne ha più ne metta, per me, è stato “solo” un campione del suo ruolo.Ha avuto davanti a se, per tutta la carriera (o quasi), la difesa più forte della storia del calcio italiano (forse mondiale?).
Ma Buffon a differenza di Zoff ha dimostrato fin dagli esordi col Parma di essere un fuoriclasse assoluto del ruolo.
E’ stato senza ombra di dubbio il miglior portiere del mondo e forse della storia del calcio.
Per esempio, Neuer che in questo momento è numero uno per distacco, m’è parso di vedergli fare già qualche errore di troppo.
“Fenomeni” se ne affacciano tanti, ma durano poco. Buffon, per capacità e continuità è , credo, insuperabile.
Ma anche lui è arrivato alla fine della sua parabola calcistica.
San Gigi, ora pro nobis.