Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Franzo’ ok non è un mezzo giocatore. È un ignorante calcistico.
Salutiamo comunque il fasullo Ventura e il pezzo di merda piangina che sta a Kabul e che se gioca dopo viene falsato tutto.
Guarda Alex, scherzosamente volevo proprio “rinfacciarti” la tua posizione su Llorente, ma poi non avevo tempo di aggiungerlo e l’ho omesso.
Ma non era quello il problema (e cioé Llorente o le scelte di Allegri o del Fuggitivo), come oggi non é Marione (o Allegri).
Se si parla di utilizzare al meglio i 2 centravanti non ci sono discussioni, ma Nando lo sacrifico alla grande (e senza pensarci) se Tevez mi prende il timone, mi fa la stagione che ha fatto lo scorso anno e la squadra sfiora il Treble.
Similmente sacrifico senza pensarci anche Marione, chiedendogli di fare anche un certo lavoro di squadra (che Llorente non poteva fornire per caratteristiche), se ne va a beneficiare la squadra.
Quindi scrivo solo che non mi pare esatto criticare Marione dal punto di vista realizzativo, visto che il gioco e la squadra non é che lo sostenga granché, e di fatti mi pare che, sul suo rendimento, tu abbia spostato il bersaglio dal croato all’allenatore. Cosa che condivido ma che, come dico da mó, se la squadra funziona e vince, non é che mi strappi i capelli piú di tanto.
Poi se mi prendono Cavani o anche Lukaku, le valige al buon Mandzukic gliele preparo io.
Mac mezzo giocatore forse é eccessivo. Cuadrado é uno che nella ns panchina sta piu che bene perche offre un’alternativa tattica e tecnica che non abbiamo. Punta l’uomo e il piu delle volte lo salta e i mezzi tecnici per crossare in corsa li possiede. Sta al mister usarlo al massimo delle sue caratteristiche. Immagino gli abbia detto un sacco di volte che una volta saltato l’uomo deve proseguire l’azione invece di fermarsi e ricominciarla dall’inizio.
o 40.i tempi del nott forest.robertson una delli ali piu’devastanti mai viste ma duro’2 anni.
Vero rob avrei dovuto scrivere 30 anni fa.
Intanto Sarri, sta sbarellando
Franzo’ è semplice la questione. Cuadrado è solo un buon mezzo giocatore che spesso non arriva a fare 31 per gli alti livelli. Basta saperlo prima, il suo cuginetto per esempio si chiama Pereyra. Quanto poi vedo che sull’altra fascia abbiamo uno come Alex Sandro che da anni non ricordavo chi sapesse crossare con la c maiuscola così alla Juventus… o che si è accostato, anche solo a livello discorsivo, un GENERALE come Di Livio (altro che soldatino…) beh, mi piange il cuore.
Se la pippa profeta la decide stasera (a proposito, ennesima trappola che va disinnescata), mi decido a tirare fuori dal cassetto il tuo cv, Lex. #bastarompereilcazzoaltucumano.
Hernanes non sa fare un cacchio, però riesce comunque a staccare uno stipendio milionario. Pereyra idem.
#tuchiamalesevuoiemozioni
Ps: magari stasera saranno gli uomini partita…
Cuadrado secondo me sa crossare. Il problema é che dopo aver puntato e saltato l’uomo o converge al centro o torna indietro cercando l’appoggio al conpagno di turno. Non capisco se per consegne tattiche o perché la testa gli dice di fare cosi.