Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Lex, ti viene difficile trovare la maglia di Pizzaballa, quello dell’Atalanta di Bergamo.
Nella raccolta Panini non si trovava mai…
Post di “3″ delle 17:52
Ognuno vede fuori quello che ha dentro!
a proposito del manzo invece. il calcio è un gioco di squadra. con il manzo in campo la squadra gioca meglio di quando non c’è e questa è l’unica cosa che conta. se poi i goal al suo posto li fa dybala o kedira che importa. poi ben venga un attaccante che fa giocare bene gli altri e la butta anche dentro, ma di questa categoria non ce ne sono tanti.
@ Lex Luthor.
Ti dispiace tradurre in Inglese la frase:”non dimenticate che proveniamo da nono posto”.
Potrebbe essere: ” don’t forget we are coming to nineth place”, ma potrei sbagliare.
Grazie.
Fulvio.
se me lo ricordo ??? io ero a empoli insieme a Luca, no straccio bagnato…
a proposito di Buffon. Ve lo ricordate il goal all’andata di maccarone? Gigione è stato miracoloso quest’anno in tante partite specie sulle conclusioni da breve distanza, ma se andiamo a vedere goal presi nell’area piccola, su calcio piazzato, su tiri da lontano, qualcosa di più poteva fare.
da tuttojuve,com
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic.
qui mi lasciano fuori il profeta e sturaro a vantaggio di marchisio (bene) e sturaro (meno bene se togliamo un centrocampista sia pur dai piedi di marmo, a vantaggio di un difensore). Per fare il solito 3-5-2/4-4-2 con uno degli esterni offensivo potrebbe mettere pereira al posto di cuadrado. Il nostro illuminato mister sono sicuro ci sorprenderà .
Questa sera in campo ci potrebbero essere contemporaneamente il profeta, pereira e sturaro. Considerato che da sempre le partite si decidono a centrocampo è un rischio, ma è anche vero che gli altri 8 giocatori sono tutti reduci dalle nazionali. Non conta chi mancherà , ma chi ci sarà in campo. Senza la joia, con cuadrado inizialmente in panca rimane un solo giocatore in grado di vincere da solo la partita ed è il polpo. Potrebbe essere anche la serata di morata. Speriamo solo di vincere bene con un po’ di goal di scarto perchè non sai mai la differenza reti alla fine conti.
Domani il leicester rischia grosso.vero che il soton lascia spazi dietro ma e’squadra che va in gol con facilita’.
@Alex : l’Arsenal è un bluff…arriva terzo. Piuttosto è sicuro l’arrivo del cafoncello portoghese sulla prestigiosa panca dello Utd.?…nel caso mi auguro arrivino quinti/sesti per farlo schiattare di giovedì in EL. Viceversa spero mel loro quarto posto.
Sono proprio curioso di vedere Conte alla prova inglese.
Ps: che maglietta vuoi per stasera? Pereyra, Hernanes o Evra?…scelta difficile lo so…
:-))))