Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Sulla partita del Palermo e degli altri non dico niente…Convalido solo quello che ha scritto Salvadore per quanto concerne la “mancata” ammonizione dopo l’assegnazione di un calcio di rigore al Palermo…Vabbè, non fa testo…di contro avevano il Palermo e non la Juve…Regolamenti applicati a seconda dei punti di vista..Se a fare il fallo fosse stato un giocatore della Juve l’ammonizione ci doveva essere per forza viceversa se a fare fallo altro giocatore della squadra avversaria invece….no! In specie se a farlo fosse stato un giocatore dell’inter ! Mi viene da ridere! leo
Sasso in piccionaia. Nel 2012, anno in cui la Juventus vinse l’ultimo toreo di Viareggio, in finale batté la Roma schierando questa squadra: JUVENTUS (4-2-3-1) Branescu; Untersee, Gouano, Rubin, Belfasti; Appelt (60′ Schiavone), Chibsah; De Silvestro (25′st Bouy), Beltrame, Spinazzola; Padovan (43′st GarcÃa). A disp.: Gagliardini, Liviero, Magnusson, Corticchia, Emmanuello, Margiotta, Libertazzi). All.: Baroni In particolare Spinazzola fu premiato come Golden Boy per essere risultato il capocannoniere della manifestazioni avendo segnato non so quanti gol. Vi chiedo: “Quanti dei giocatori sopra citati sono risultati da Juve?” E allora a che serve il Torneo di Viareggio alla Juve?.
Buongiorno.
Ciao Salvadore, da buon siciliano io a Pasqua ho preferito la cassata siciliana al cannolo, come dire l’arte al gusto.
Per gustare bene il cannolo bisogna essere portati, avere una predisposizione particolare.
So che dalle parti di milano lo apprezzano molto, lo ingoiano, a volte a 3 a 3.
E beh, vuoi mettere….
Buongustaiiii…..
No, non è una Primavera male…E’ solo condotta male…Ma questa non è per me la novità …Sono giovani di belle speranze..presi non gratuitamente..e poi preservati (non facendoli giocare) non si capisce il perché nelle partite, che per certi versi, sul finire di un torneo contano…Vabbè…di contro uno Spezia che non aveva voglia di diventare uno “spezzatino”.!. Si è dato da fare con merito ed impegno che la partita richiedeva…Due giocatori su tutti quel Filipovic e l’altro di colore che hanno portato un po’ di scompiglio nella nostra area..di contro noi abbiamo giocato con un centrocampo inesistente, o quasi, ed abbiamo subito, specie nel primo tempo, la superiorità territoriale dell’avversario…Risultato giusto nei tempi regolamentari? sì perché gli avversari hanno prodotto di più dei nostri…poi la lotteria dei rigori…ed il superamento del turno…Adesso il Palermo, domani. Non sarà facile o magari sì…dipende dalla luna di Grosso..Questo per dire il vero di quello che ho visto ieri…Ettore Del Favero è molto meglio di Audero in quanto agli altri…che non hanno giocato bisogna chiedere al mister ed alle convocazioni per le nazionali—Kastanos era seduto in panchina e Di Massimo è stato sostituto da Morselli che neanche a porta spalancata fa goal..leo
Oh…finalmente Ettore….
Leggevo di Benatia, terzo infortunio muscolare in stagione…..ecco, no….
-
Spero che dei tanti novelli “arrigo-sacchi”, nessuno si offende se faccio notare che nella SemiFinale contro lo Spezia (ottima squadra!), alla Juventus mancavano, perche’ con le loro nazionali, di certo: Audero, Romagna, Kastanos, Favilli, e’ Romagna gravemente infortunato! Non so se ne mancavano altri, perche’ la primavera non la seguo abbastanza per saperlo. Mi dispiace che alcuni Juventini ed altri pseudo tali in questo Blog ci stanno solo per criticare! Mai una gioia Positiva, ma evidenziare solo il negativo, reale o immaginario! Certo, fossimo in un bar o in ul parco faccia a faccia, non esiterei a dire: Ma invece di rompere le noccioline da queste parti, non potreste andare a…scopare il mare?Ma siccome siamo in un blog, e’ pure mascherati, non lo dico.
-
-
https://www.facebook.com/francesco.calabrone/posts/962821823814144
Francesco Calabrone ha condiviso il post di La Gazzetta dello Sport
—
Viareggio Cup, Palermo-Inter 3-2: i rosanero volano in finale
I siciliani a segno con la doppietta di La Gumina e Maddaloni, ai nerazzurri non bastano i gol di Gyamfi e Correia
28 MARZO 2016 – MILANO
Francesco Oddi @Jones_FO
———–
Palermo inter.
Era il 3′, al 5′ Gyamfi scalcia La Gumina in area: rigore, lo stesso La Gumina trasforma a incrociare, alla destra di Radu.
.
giocatore dell’inter scalcia l’avversario e l’arbitro fischia rigore.
Cartellino rosso? No! Cartellino giallo? No!
.
Disinformatori di professione!
Gentaglia in malafede!Senza vergogna!
.
Gazzetta dello sport, la faziosita interista come bandiera!
Giornale piu’ fazioso del piu’ fazioso blog ultra’ interista!
-
Per colmo: Gyamfi si ritrova la palla davanti alla porta vuota, e spinge in rete, facendosi perdonare il fallo da rigore.
.
Per colmo: Gyamfi, al 13 del secondo tempo (ennesimo fallo) ammonito. Lo avesse punito sul rigore (scalciato!)”almeno” con il giallo, al 13 del secondo tempo sarebbe stato espulso, e’ inter in 10!
.
Logicamente, il DNA interISTA, lo sprigiona a fine gara l’allenatore dell’inter:
“non ci sono mai stati episodi a nostro favore”.
.
http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/28-03-2016/viareggio-cup-palermo-inter-3-2-rosanero-volano-finale-15022712960.shtml#
-
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=731659546930374&set=a.731659523597043.1073742029.100002590054684&type=3&theater
-
La nostra Primavera è una squadretta da poco. Partita ridicola e priva di personalità . Passaggio del turno immeritato per quanto visto in campo.
A me non sembra di vedere possibili “campioni”.
Ma non capisco una sega
Secondo me era ubriaco, tale padre tale figlio.
Padre di Vidal arrestato nuovamente
Erasmo Vidal, il papà di Arturo, centrocampista del Bayern Monaco, ex Juve, è stato nuovamente arrestato. E’ accaduto stamattina, in Cile, mentre stava dando in escandescenze in mezzo alla strada, con il pericolo di essere investito dalle automobili che viaggiavano su entrambe le corsie di marcia. L’uomo non si è calmato nemmeno all’arrivo delle forze dell’ordine che non hanno potuto far altro che arrestarlo.