Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
È un rischio BESTIALE affrontare e programmare una prossima stagione con gente vecchia e logora dietro. Su Buffon poi ne scriverò più avanti.
Sarri e’ chiaramente avvantaggiato .Conosce il risultatodella fc juventus. E lo conoscera’ da qui fino all’ultima giornata .
uno schifosissimo 1-0 per piegare i questi cantonieri dell’Empoli. ma adesso vanno bene .
Zaza pezzo di merda ,se no n avessi addosso quella maglia li.non ne finiresti una .
noi 2 ammoniti di cui 1 al primo fallo normale, loro 1 a 5 minuti dalla fine… poi qui circolano idioti che spaccano i maroni con la solfa “a Chiellini non fischiano mai un fallo”, ma vaffanculo
Rugani i molto bene, anche considerato che aveva a che fare con un lupaccio. Unico appunto, non si è’ fatto ammonire, sta femminuccia di uno.
Barzaglione qualche sbavatura…..
Io non andrei in cerca di avventure con centrali precari di nome. Mi porterei a casa il cinese tonelli e spenderei sontuosamente per due esterni, uno a destra (titolatissimo) e uno a destra (cambio per il grande AS). Nonno Patrizio gli prenotiamo un sampan personalizzato o lo portiamo con un’ape car.
Se poi vuole guidare una comitiva, compagni gliene si potrebbe trovare. Pure il vecchio gigione, se si dovesse dimostrare irragionevole come tanti suoi compagnucci del 2006.
Quasi dimenticavo. Qualcuno può spiegare o tentare di farlo a quel brutto figlio di zoccola di 3 che noi abbiamo già giocato tante partite DOPO al primo scudetto con Conte quando si andava anche a -6?
Non vorrei che dovremmo pentirci di non aver fatto 3 gol all’Empoli
Scopro ora che il Real ha fottuto il Barca a domicilio.
Azz
Nel mentre il Barcelona ha reso omaggio al grande Johann Crujiff…