Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
cosa vorrei ??? un Arsenal ad un livello piu’ alto, una squadra che giochi sempre per vincere, che non si accontenti mai, che corra fino al novanrtesimo, nel pieno rispetto del nome che porta e dei tifosi che pagano un biglietto diventato ormai salatissimo .
Mi sembra che l’Arsenal valorizzi si i giovani, ma si ferma sempre a 28/29, mai un bel 31!
Cosa vogliamo, noi della Juve?
Decidiamoci, una buona volta…
Sono giovani già vecchi.
Crescono con in testa la politica, tutta italiana, del “braccino corto”
Sono in vantaggio e con un uomo in più ? Mi difendo !!!!!
Ridicolo.
Vedrai, intervengoo, manderanno Lirola e Romagna a farsi le ossa in serie “b”…
ottimo il post di AleMichel, all’Arsenal un Lirola, un Romagna, gia’ sarebbero in prima squadra, non dico titolari, ma almeno come primi ricambi, gli inglesi vranno pure una Premier che li riempe di soldi, ma poi li usano per comprare i campioni, non le mezze cartucce .
Il torneo di Viareggio. Chi era costui?
Un altro esempio del calo di importanza del nostro calcio.
Un torneo che tutti ci invidiavano e per cui molti club facevano la coda per iscriversi è diventato un torneo di secondo livello per il quale devono fare i salti mortali per trovare squadre da iscrivere.
Purtroppo i campionati primavera non hanno quasi più senso anche perchè che nelle altre nazioni i pari età giocano già in prima squadra.
Va beh speriamo che la Juve lo vinca, ma non illudiamoci che possa dare indicazioni per i ricambi della prima squadra.
Se è come dice Riccardo Ric (terzo infortunio muscolare annuo per Benatia), pregassi fortemente la dirigenza di andare a cercare difensori altrove.
Ettore, mi pare mancasse anche Clemenza.
Che Ettore, ci dica chi, cosa e quando criticare è sintomatico. Ora attendiamo l’altro, quello che se gli tocchi il Toro e la primavera, si inalbera. (tal Fulvio?)
Aspetto con ansia i nomi delle decine di campioni sfornati dalla nostra meravigliosa Primavera, da Marchisio in avanti ………….
Vi ricordo che scudettini e coppette carnevale ne abbiamo vinte comunque in questi anni di “magra”.
x Teo….Anche a casa mia si è preferita la “cassata”….a mezzogiorno…Alla sera una “setteveli”…Insomma dovrò rimandare gli esami per il “colesteroli” di una settimana perché mi porterebbero, se fatti ora, fuoristrada!!!:-))))))))))))))))))))))))))) leo