Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Fave fave. Mi sa che tu ti sei fumato qualcosa. Benzema meglio di higuain, in che film. Anche io lo pensavo. Manco alla fiera del mediterraneo con la famiglia che vota compatta karim.
Visto che parli di uno, pure io ce ne ho uno di amico spagnolo, che mi dice che una cosa che non perdoneranno mai alla dirigenza del reale e aver preferito uno come benzema ad higuain. Opinioni.
Su mòrata io penso questo. Uno staff degno di questo nome deve essere in grado di capire se un giocatore ha limiti tecnici definiti, e insuperabili, oppure se si tratti solo di maturazione caratteriale.
Poi si può’ sempre sbagliare. Come nel 1999 sbaglio’ pesantemente lo staff tecnico della Juve con henry, bollandolo come un cavallo e di fascia senza la tecnica e la freddezza per fare la punta punta. Ahi noi.
Creo pure che nel calcio di oggi ad alti livelli la differenza la faccia chi ha delle (alcune) caratteristiche assolutamente di vertice, posto che il resto sia su buoni livelli. Quelli bravetti in tutto servono a poco.
Morata ha una progressione, e una forza, che pochissimi attaccanti hanno. Oltre ad un tiro di destro e sinistro per nulla banali. Io ci investirei danari. A meno di quello che ho scritto nelle prime due righe (cioè’ che sia veramente scarso tecnicamente, visto tutti i giorni, e non migliorabile).
Robertson
Benzema ne vale due di higuain e ancora ieri sera l’ha dimostrato ma qui sono opinioni.
Non lo sono invece che per il dopo benzema e dopo cr7 o bale a morata manco ci pensano il giorno di carnevale.vogliono molto di piu’e cacceranno il grano per averlo.
Nel frattempo 10le hanno solo loro,l’ultima l’han vinta due anni fa(mica 30) e questanno sono in semi.per tacere degli scudetti.
Fave dici tu.mah…
Alex, di al tuo amico che lui ci ha quel che resta di benzema, quindi mi Sa! Che ne capisce poco. Visto che si sono tenuti quello è dato via higuain. Fave.
L reale hanno inanellato una serie di cazzate che al confronto le caffettiere sembrano gente quasi seria (esagero, eh?)
Beh sul l’impostazione del gioco di ieri sera c’è poco da dire. Secondo tempo incomprensibile. Il fatto che non si sia corso un rischio uno e’ un aggravante. Vuol dire che si poteva premere di più. Come ha riconosciuto marchisio. Anche una difesa molto solida un goal della straminchia lo può sempre prendere, tipo bertolacci col lecce nel 2012.
Fatico a non condividere quel che dice Alex oggi.la posizione di allegri ( gli schemi non servono a nulla, ha detto) e’ il suo manifesto. Legittimo. Si tratta di capire se e’ un modo di gestire che vad bene alla società . Perché’ il corollario e’ palla a pogba e dybala e vediamo che succede.
@Salvadore : c’era Vicini in panca a IT90. Maldini, per me, sbagliò a insistere su Del Piero a Francia98 quando aveva un Baggio in formissima in panchina…..
Il Cesarone è stato uno dei pochi CT della nazionale italiana che mi ha fatto divertire e se non fosse stato per il mongoloide Zenga avremmo un titolo mondiale in più.
Riposa in Pace.
Sono qui seduto con uno che tifa real madrid.mi sta dicendo che morata non giochera’nel real.troppo scarso dice lui.pero’non capisce come possa fare la riserva ad un burro come mandzukic.
Al prossimo turno c’è un incrocio pericoloso (per noi) : noi a Milano contro i rossoneri e il Napoli in casa contro il Verona. Siamo costretti a sperare nell’Udinese oggi……..
#buonanotte!
Oltre a bonucci bravi ad impostare almeno quanto lui ci sono hummels kompany e boateng.
Oggi non ho volgia di incazzarmi quindi non parlo di allegri e dei 5m che andra’a guadagnare.
Anche ieri sera sotto il profilo delle idee il nulla assoluto.non uno straccio di gioco.
Firmato allegri.