Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Ops,era il! Barca, meglio precisare che poi arriva il protone pesante .
Scritto da Salvadore il 25 luglio 2017 alle ore 16:23
Olivaro, nel frattempo hanno comprato i diritti televisivi del campionato tedesco, inglese e italiano.
A cuccia, su.
Scritto da De pasquale il 25 luglio 2017 alle ore 17:36
<
La capra si è risentita.
Togliti la caccola dal naso, capra!
Allegri ha manifestato l’intenzione di nascondersi anche col psg? no, perche’ se ne beccava 4 anziché’ 2 col real nel primo tempo vedi che faceva meno il fenomeno dopo.
Manolas non e’la tipologia di giocatore che ci serve.di stopper siamo pieni.
Io vedo dybala partente e arrivano milinkovic e keita.schick lo riconsidereranno piu’avanti.
Cuadrado e’in rottura conallegri come alexsandro,partissero loro di quelli che odiano il pdm rimarrebbe solo il pipita.ergo tra bbc paracarrovic e i sudamericani l’avrebbe spuntata la cosca del pdm….e marotta.
X settemonnezze delle 17:36 – Se, come dici tu, hanno comprato i dritti televisivi del campionato italiano, bisognerebbe chiedere se l’avrebbero fatto anche se non ci fosse stata la Juventus. Per ora a cuccia ti ci devi mettere tu con una squadra che, se gli va bene, parteciperà alla coppa del nonno. Buffoncello.
ma si sa, ormai nel web vale tutto……………….. se dici che un giocatore ti convince poco o tanto sei un coglione, se spari cazzate galattiche ma che rientrano nel pensiero utile, allora va tutto bene……….
Scritto da ezio maccalli il 25 luglio 2017 alle ore 17:11
Nel web più spali merda addosso e più conti: WWW World Wide Wondershit!!!
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2017/07/25/news/galliani_nuovo_presidente_di_mediaset_premium-171618161/
E’ partita la caccia ai telecronisti a parametro zero…
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/felipe-melo-cancella-la-juventusda-casa-380966Di questo animale dobbiamo dimenticare pure il nome. Ringraziamo, per lui come per altri, i tre dell’apocalisse: Alessio Secco, Cobolli & Gigli e Blanc.Scritto da Tanit il 25 luglio 2017 alle ore 15:13
Bravo Felipe, irruento ma intelligente.
Via quei miserabili colori da casa
Scritto da Salvadore il 25 luglio 2017 alle ore 16:23
Olivaro, nel frattempo hanno comprato i diritti televisivi del campionato tedesco, inglese e italiano.
A cuccia, su.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2017/07/25/news/galliani_nuovo_presidente_di_mediaset_premium-171618161/
Mediaset Premium solo per il prossimo anno avrà (salvo futuri accordi con Sky) ancora l’esclusiva per la C.L.. Dopo…nisba! Pensando che trasmetterà , forse, solo 8 squadre di serie A, darebbe da pensare che poco manca alla sua chiusura per manifesta inferiorità nei confronti di Sky la quale trasmetterà Tutta la Serie A, Tutta la serie B, la E.L. la premier, la liga, il campionato tedesco. E dal 2018/19 avrà l’esclusiva della C.L.
Ma dove vogliono andare Galliani e i suoi amici? Lo aspetta il fallimento più totale.