Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
T piacerebbe inginocchiarti davanti a mou platinato eh vecchio frocio?invece ti tocca accontentarti dell’estintore di cuadrado.
Drastico.
Ma Elkann nel 2006 le ha calato prima le braghe o lo ha stantuffato cosi’ senza preavviso?
Avra’ la sua foto sul comodino
Proprio per quello dodici pippi non ha senso.
Il vantaggio di De Sciglio é che da lui non ci aspettiamo NIENTE, quindi puo’ solo stupirci in positivo :-))
massimo, per me è un po’ una leggenda che il cambio di modulo sia avvenuto per fare giocare il manzo. prima del cambio stavamo facendo schifo (come gioco) ed eravamo riusciti pure a perdere la finale di supercoppa contro un milan improponibile. col cambio di modulo abbiamo giocato molto meglio e manzo è stato fondamentale, per questo il mister lo metteva sempre.
De Sciglio era da lasciare lì.
Senza se e senza ma.
Operazione “disonesta”
Concordo in pieno
Io invece non capisco l’operazione desciglio a 12m.
Il giocatore lo prendi GRATIS tra quattro mesi e arriva da DUE,non una,stagioni disastrose.
Hai appena regalato Bonucci al milan quando aveva ancora QUATTRO anni di contratto.
Una persona onesta avrebbe detto:mi dai 40+desciglio,che vale 3/4m visto la posizione contrattuale e le due stagioni di merda e visto che la vs tifoseria lo odia,oppure Bonucci lo diamoall’inda e se rompe i coglioni sta 4 anni senza giocare.
Solo un grandissimo Coglione poteva vendere Leo a 40 e comprare desciglio a 12.
Un Grandissimo Coglione oppure un Grandissimo Ladro.
Non ho capito la questione del mancato pagamento delle fidejussioni UEFA, per “Bonny the Sidol” e Biglia.
Marotta è sicuro che questi ciarlatani, saranno in grado di pagare il cartellino del nostro ex 19?
http://www.tuttosport.com/
Eccole:
Aglaia;
Eufrosine;
Talia.
Scritto da juve77 il 26 luglio 2017 alle ore 12:30
Aria fritta, amico mio.
Allegri, ci piscia in testa da 3 anni (cit)