Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Non fosse il fatto che Lex non mi finanzia più, ma a quei tempi (del finanziamento di Lex) mi bastava poco tempo per comprare i giocatori..Ero così veloce che mettevo paura a tutti Elkan compreso!!;.))))))))))))…Bei tempi, ci toglievamo i “sassolini nelle scarpe” in un amen….Guarda come sono ridotti adesso 9 mesi per Berna ed adesso si sono messi a trattare Ketia a parametro zero per il prossimo anno…che tempi!!!:-))))) leo
9 mesi di trattative per avere Berna a 40 milioni…a me sembrano grande cazzate di “giornalai” in prova in attesa di un editore che li assuma!!!;.))))) leo
Che strano, Tanit, il Barca prenderebbe Dybala e Marotta in cambio riceverebbe Asensio dal Real…Quindi il Real favorirebbe il Barca…Scusa, ma questa non l’ho proprio capita! leo
http://www.signoramiacalcionews.com/calciomercato/anche-la-juve-su-marco-asensio/
________________________________________________
Come no? E che volete che sia per il nostro big della finanza? Va a Madrid, mette una vagonata di eurini sul piatto, promette ad Asencio un ingaggio stratosferico, lo ammalia con le promesse di conquistare tutto il conquistabile… et voila, il gioco è fatto.
Il tutto in meno di mezz’ora, ovviamente! :-))))))))
Se prendiamo Keita (che immagino “sostituirebbe” Schick) comincio a temere seriamente che vendano Dybala…
Ma se prendiamo Keita, non rischiamo di essere troppo affollati là davanti?…….a meno che Allegri non voglia reinventare qualcun mediano…..
Io non ho inventato proprio nulla lurida bestia ed il fatto che tu lo sia e’dimostrato dal tuo associare luoghi di grande bellezza naturale e cultura millenaria a schifezze alle quali sei ovviamente interessato.
“Turismo sessuale”…puah dovresti vergognarti solo a scriverle certe cose.stramaledetto bastardo indaista con l’anima sporca di merda.
Bestia schifosa.
Ho visto gli highlight della partita di stanotte. Pare che il ciccione abbia perso un bel po’ di chili ed è in buona forma nonostante abbia fatto pochi giorni di ritiro.
Questa squallida storia su di me l’ha inventata lei.
I suoi viaggi nei paesi del turismo sessuale sono invece una realta’.
Miserabile depravato.
Cambio di strategia. Mi son sbagliato perché li facevo senza fantasia.
Quest’anno tutta la Santa Barbara concentrata alla fine, ma magari è già stato tutto deciso prima…
Tuttavia rimane il “colpo di classe” delle 2 prime partite in agosto da disputare alle ore 18.00!
Stiamo freschi.