Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Figlio di troia numerato mentre tu vaneggi da perdente come sei nato, ti auguro almeno altri 8 anni di settimi o ottavi posti in campionato e figure di merda peggiori e inaudite in coppette europee secondarie, e sto buono perché tu sei un altro mediocre omuncolo al quale non resta che godere delle disgrazie altrui e allungare il collo da novembre in poi. Dunque un inetto insulso che ruba ossigeno.
Demente travesto di Pescara, mica ho insultato quella grossa vacca troia di tua moglie, che cazzo cianci?
Pedofilo demenziale merdaccione Pasquale, non ti affannare troppo, sei un pezzente inferiore e spero schiatti presto.
E ti metto pure in testa la mutanda vecchia di 11 giorni di Zhang le belle rane.
O preferisci quella dei giocatori suinidi quando vengono a Torino e vedono le maglie bianconere nel tunnel d’ingresso? Marroni!
Comunque tranquillo, vanno su quella testa di cazzo (con patetico riporto) che ti ritrovi.
Dietro non vanno, causa continuativa presenza di estintore ficcato su per il tuo trafficato bucio.
Tu hai un tumore calcistico pedofilo.
Non ti rimane molto e piscerò sulla tua tomba come tu fai dal 2006, su quella di Brindella.
Prosit!
La cloaca c’e’ a Vinovo.
Un fuggi fuggi esaltante.
Un allenatore cog….e per dei tifosi imbecilli.
Tutto ok, platinato.
Sui suini-pisciatombe, barzellette dei 2 immondi, che dire…speriamo che un giorno si venga a sapere che sotto la Pignattina c’è la più grande e velenosa discarica di rifiuti d’Italia.
Oddio non è che sopra il terreno ci sia meno spazzatura e roba tossica, anzi.
In effetti un po’ li invidio: da noi tutti vogliono andare via mentre da loro i vari Padelli, Skriniar, Gargamella, Porca Valero e sua sorella Peppa Pig, fanno a gara per finire lì.
Ed ora dopo i botti di mercato, attendiamo i loro colpi di contorno.
(…) Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. (…)
———————————————-
Detto appunto che di vero e proprio tradimento non si parla perchè col cazzo che Bonucci avrebbe voluto lasciare la Juve…
Detto ciò ripeto, sembra il ritratto di un paio di ospiti saltuari di questo blog o peggio di quei menomati mentali che vanno su quel cesso di Top Planet o scrivono sui siti bianconeri.
Ci vuole un gran faccia come il culo per esaltare per anni un giocatore della Juve che non ha mai detto una parola una contro la sua squadra e scaricarlo meschinamente non appena questi se ne va (senza dire una parola sbagliata verso la Juve) per evidenti motivi d’incompatibilità con un altro menomato mentale come il Minestraro.
Vi ricordate quando prima dell’arrivo del Fuggitivo gente in giro andava dicendo che “uno che si fa il trapianto dei capelli è un complessato ed ha problemi psicologici”? Beh allora che dire di un coglione che “non si presenta all’altare nel giorno del suo matrimonio” (confessata da lui e tanti complimenti), di uno che finisce nei rotocalchi di pettegolezzo come un tronista o uno che partecipa ai reality…ai suoi 50 anni.
Il tutto mentre società , giornalisti mediocri e servizievoli nei suoi confronti e, soprattutto, ritardati tifosi della Juventus non gli chiedono conto di quello che ha dichiarato a proposito della situazione fisica di Pjanic e Mandzukic nell’intervallo di Cardiff.
Occhi