Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Beh se l’11 agosto acquistassimo Bonucci a 42 milioni sarebbe un affare, in difesa saremmo a posto.
http://www.calcioefinanza.it/2017/08/03/milan-fideiussioni-banco-bpm-bonucci-biglia/
Ovviamente silenzio di tomba da parte del foglio rosa ……
Scritto da mike70 il 3 agosto 2017 alle ore 15:45
_____________________________________________________________________
Tranquillo Mike. Male che vada un posto da lavapiatti per Bonucci lo troviamo nel nostro ristorante.
per dirla alla Emilio Fede “che figura di merda”
Personalissima opinione.
Lemina dopo un anno in cui fece vedere pochissimo e quel pochissimo fece capire che non era da juve,nel momento in cui viene riscattato a 10m presuppone fattori che nulla hanno a che vedere con il bene della juventus.
…l’importante è che arrivino, immaginiamoci il soldato Leo che rientra a Vinovo…
Minchia, arrivano a piedi da Hong Kong??
:-))))))
Essù, ragazzi, come diceva Ciccio Ordine a Genta su Radio24: “devono arrivare da Hong Kong, mica da dietro l’angolo…” ;-))))
http://www.calcioefinanza.it/2017/08/03/milan-fideiussioni-banco-bpm-bonucci-biglia/
Ovviamente silenzio di tomba da parte del foglio rosa ……
Intanto sembra che l’ennesima banca abbia rifiutato di dare le fidejussioni al Milan per Bonucci e Biglia …..ooopppppssss
Lemina
Ne ha sempre una, ginocchia schiena eccetera
Quando gioca fa schifo (per fortuna non capita quasi mai)
Operazione demenziale