Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Scusate, ma il Napoli non è già in semifinale di CL?
Deve essermi sfuggito qualcosa.
Lex, al momento non c’è accordo sui diritti d’immagine e sui bonus.
Io ho chiesto 200 bottiglie di chateauneuf du pape, Marotta è inflessibile e me ne vuole dare 400 :-)))
Scritto da Fabrizio il 4 agosto 2017 alle ore 12:18
sarebbe il massimo!
Scritto da mike70 il 4 agosto 2017 alle ore 12:19
mi associo!!!! ;-))))
E che te ne fai del centrocampista da 70/80 milioni se appena ne vale 40 l’hai già bello che venduto?
Fabriziooooooooooooooooooo
;-)))
Ce la farà Balotelli a salvare il nostro market pool?
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/la-rivoluzione-del-nessuno-e-incedibile-382225
Il leccaculo sta preparando il terreno
Verratti col Ricotta avrebbe fatto il terzino destro.
Fabrizio rompe le palle perché vuole almeno 2 mln di ingaggio slegati dai bonus mentre Marotta gli vuole dare 1,987 mln + 3,49 di bonus senza clausola “gentlemen agreement”.
La trattativa è appena iniziata, ma secondo me coi tempi di Peppino il 31 Agosto alle 22:58 potremmo andare ad accogliere Fabrizio a Caselle, uscita di servizio.
:-)))))))))
#staytuned!
gian-carlo: l’avessimo preso anni fa per una quindicina di milioni, avremmo avuto un regista coi fiocchi per sostituire Pirlo e ora ci ritroveremmo un centrocampista che vale 70-80 milioni.
Fai tu…