Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Con Maletto sono d’accordo quando parla di concentrarsi sulla causa di quanto accaduto. Bonucci é solo l’effetto a mio parere. Qualsiasi cosa sia accaduta a Cardiff, nn si é manifestata da un momento all’altro ma é stato il prodotto di una situazione che colpevolmente si é lasciato che si evolvesse nel corso del tempo. Sarebbe bastato fare qualcosa alle prime avvisaglie di qualsiasi comportamento che minasse gli equilibri di spogliatoio. Quella volta in cui Pirlo, sostituito, andò subito negli spogliatoi venne messa la regola che chiunque da lì in avanti lo avesse fatto sarebbe stato messo fuori squadra per un mese. La regola presumo nn venne messa dal magazziniere.
Dice esattamente quello che qui dicono molti di noi.
Giocano da anni col fuoco trincerandosi dietro scudetti che sono arrivati ANCHE grazie alla nullità di avversari interni. Non puoi pensare di restare sempre al top, men che meno di migliorarti, se ogni anno cedi uno-due pezzi pregiati.
http://www.signoramiacalcionews.com/il-maletto-di-pancia/convertitevi-ad-abramo/
Sembra un moriremo tutti che non necessariamente condivido, ma la denuncia e l’allarme per quello che stanno combinando i dirigenti, è sacrosanta.
A volte mi chiedo come faccia a calpestarti ed umiliarti così puntualmente, o pedofilo.
E ora lustrami le scarpe con la lingua, INFERIORE.
A te, immondo pedofilo suino di nome Pasquale, brucia talmente tanto che hai pensato di farti mettere un estintore cuadrado in culo.
Permanente.
Anchr a bilbao brucia…
Ecco la conferma.
Phisto pare fuori controllo , chissa’ quando gli venderanno Dybala e Sandro….
Drastico ha gia’ rinnovato l’abbonamento.
Avvisate il pedofilo suino che se Bonucci va nella prima squadra di Milano e fa il capitano, per noi è quasi un orgoglio, oltre che una malinconica dimostrazione di inferiorità e mancanza di spina dorsale…dei zozzoneri,
Per dire, se Lemina andasse alla Fozza Inda farebbe il capitano e leader da sùbito.
Finale di Wimbledon abortita..
Meno male che sono state abolite le comproprietà e Peppino non fa più gentlemen agreement con Pozzo, altrimenti in questa calda estate 2017 il Friuli sarebbe stato il nostro Vietnam.
#goooooodmorningPeppino!