Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/08/09-29027539/juventus_dybala_si_prende_la_numero_10/
_____________________________________________________
Anche Pogba ha avuto la N. 10.
Per la proprietà transitiva, se Pogba, appena ricevuta la N. 10 è andato subito via, Dybala…
Prepariamoci ad essere definiti l’Atalanta dell’Europa. Senza alcuna offesa per l’Atalanta che ha un DG mica male. Se i due geni vorranno Spinazzola ad ogni costo, i bergamaschi si faranno i bagni nell’oro.
Uno che raccoglie!!!
Cosa significa “uno che raccoglie?”
Rifletteteci…
Notizia ufficializzata dal sito Juve
Boh
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/premium-sport-samp-irritata-con-la-juve-per-schick-affare-tramontato-382956
_____________________________________________________________________________
Cosa dire se fosse vero?
Confermato che è uno che raccoglie!
Scritto da DinoZoff il 9 agosto 2017 alle ore 15:13
Salve.
Non tocchiamo il mitico spillo…
Comunque Anche Vieri e Milito non erano male…
Ben contento che lo avete preso voi, il panzerotto argentino.
A quella cifra ci scappava Griezmann e sarebbero stati dolori
Se così fosse, cozza con la versione della vendita.
Non si dà il 10 ad un partente…
Ho letto in qualche posto che la Juve da il 10 a Dybala.
Ma, è vero?
ok
schick è sano
E ‘ ORA???
ancora amminchiati su quella mezza sega di keita????
La dico e poi spengo il tablet per sfuggire agli insulti: io mi accontenterei dà nzonzi
Ad oggi, escusi gli unger 21 e i ctp, La Rosa è la seguente: Buffon, coso; barzagli, chiellini, benatia, rugani, asa, desciglio, licht, Sandro; sturaro, khedira, pianic,rincon; manzo, dybala, cuadrado, costa, Berna, gonzalo,pjaca. Totale 21 giusti giusti se bentancur è arruolabile come under 21. Fantasticare arrivi di tre quattro giocatori senza avere fatto altrettante partenze è utopia. Oltretutto Peppino si è amminchiato con keita balde già quest’anno per bisognerebbe anche vendere (Vendere) uno tra quelli davanti per fargli posto. A proposito del laziale, chissà se Peppino ha imparato stavolta qualcosa da lotito. Lotito ha chiesto 30 pippi e 30 pippi alla fine avrà , giocatore in scadenza o no. Nel frattempo, finché non parte keita, si guarda bene da comprare un sostituto (al contrario di quanto fatto da Peppino 2 anni fa)