Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Non si vede come masSarri non possa vincere il campionato.
Se non lo vince sarà successo qualcosa di strano.
Scritto da Robertson il 12 agosto 2017 alle ore 14:28
______________________________________________
Se non vince lo scudetto sarà , CHIARAMENTE ED INEQUIVOCABILMENTE, colpa della Juve!
Peppino Marotta e l’ultima impresa.
Matuidi alla Juve. Ai parigini 25 mln bonus compresi.
Al giocatore 16 mln in 4 anni…
Scritto da teodolinda56 il 12 agosto 2017 alle ore 13:20
_____________________________________________
Non è vero! Non può essere vero!
Non ci credo!
Il Milan ha le sue chances, ma potrebbe essere distratto dal suo trionfale rientro in Europa che potrebbe distrarre la formidabile squadra allestita dal duo Igor Fassone – mirabbelli e magistralmente orchestrata in difesa dal lucidatore di coppe altrui.
Il Napoli non è’ favorito, sostanzialmente l’ha già vinto lo scudetto, nonostante notoriamente non valga un membro.
Nel girone di ritorno e’ stata la migliore, gioca il miglior calcio di sempre, sempre, non ha venduto nessuno, la Juve è scarsa (sic).
Non si vede come masSarri non possa vincere il campionato.
Se non lo vince sarà successo qualcosa di strano.
Adesso ha fatto un bell’assist.
Sto guardando Watford – Liverpool, e ho notato che Emre Can sembra assomigliare in maniera impressionante a Khedira. Non solo fisicamente. Ma non l’ho visto in tante occasioni e quindi non è detto che sia vero.
Questa trattativa risulta a qualcuno?
http://www.ilbianconero.com/a/agnelli-cambia-tutto-dalla-trattativa-per-acquistare-la-juve-all-21697
Peppino Marotta e l’ultima impresa.
Matuidi alla Juve. Ai parigini 25 mln bonus compresi.
Al giocatore 16 mln in 4 anni…
mike, mazzarri è andatissimo, non ha imparato nemmeno una parola d’inglese :))
Poteva mancare la celebrazione di questo qui da parte del gruppo di De Benedetti?
http://www.huffingtonpost.it/2017/08/12/luca-cordero-di-montezemolo-fa-70-anni-mi-fa-incazzare-chi-dic_a_23075405/?utm_hp_ref=it-homepage