Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
è atterrato a Caselle!!! Ma ha poi proseguito in macchina per il principato di Monaco …. (infame)
:-))))))))))))))))
Vabbè dai, Morata l’ho sbagliato…..capirai……anch’io una ogni tanto posso cannarla.
Pensate a quello (di cui non faccio il nickname…..dico solo che il nome ha 4 lettere seguite da una doppia cifra di cui la seconda è uno 0, e che è un tifoso PALESEMENTE mulita….) che da due anni ci racconta di un Tielemans imminente a Caselle! :-)))))))))
#citofonareM..e.0!
Thomas Mueller è uno di quei giocatori brutti da vedere, ma che io prenderei. Il punto è sempre lo stesso : dai De Sciglio a Conte e sputa l’anima, lo dai ad Allegri e……??????
#citofonareDybala.
Se aspettiamo che si trasformi definitivamente in mediano, si deprezza. Meglio fare 100 cucuzze facili subito.
Aubameyang è un ottimo attaccante, ma cravattagialla non ci aveva creduto……come con Vieira.
Ci pensate se Marotta fosse arrivato 20 anni fa?…..sarebbe riuscito nell’impresa memorabile di vendere Del Piero.
Come già scritto da qualcun altro nel pomeriggio, un atleta professionista, con problemi cardiaci CERTIFICATI, non dovrebbe nemmeno poter essere sul mercato.
Il paese di pulcinella è, come sempre, vivo e vegeto e lotta insieme a noi
se l’inda si è già fiondata su Schick o sono scemi loro o lo è Peppino, tertium non datur
x mike…ed a noi non ci par l’ora di venderlo…
Morata al Chelsea!!
DiMarzio la da ufficiale
Scritto da mike70 il 19 luglio 2017 alle ore 16:14
quindi la soluzione logica sarebbe di evitare di ingaggiare pippe certificate che pensano di essere fenomeni