Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Credo vi siano anche questioni contabili.
A bilancio è più conveniente per entrambe le società far figurare il prezzo pieno di vendita per le plusvalenze
Gcarlo
Posso solo supporre che il Coglione volesse rimanere rigidosulla sua posizione di 4/5 m per desciglio,come sarebbe stato logico vista la situazione contrattuale del terzino, ma che poi abbia ceduto avendo trovato gente migliore di lui a fare il suo mestiere.
Inoltre penso che andare in giro a dichiarare ai media che chiunque vuole andarsene puo’farlo ti faccia perdere un 30%secco sul prezzo del cartellino nelle varie trattative.
Insomma un eventuale acquirente dice al giocatore desiderato:vai dal Coglione e digli che te ne vuoi andare e acetti solo noi tanto lui accontenta chiunque glielo chieda.
Invece il milan ha detto a desciglio:amico mio parti pure per la cina perche’se non ci portano 12 pippi tu per un anno il calcio lo vedrai solo in tv.
Da qui l’assioma che il Coglione per gente del calibro di VIDAL TEVEZ LLORENTE e BONUCCI ha incassato 80m anziche 130/140 com’era completamente naturale fare.
PEZZO DI MERDA PEDOFILO, E’ TE CHE DOVREBBERO RINCHIUDERE PER SEMPRE. SEMPRE A RACCONTARCI MINCHIATE, POVERO IDIOTA INETTO. UCCIDERTI, NO?
Però vorrei che qualcuno che ne capisce mi spiegasse una cosa:
prima offerta del MilanChina per il soldato Leo: 30 + De Sciglio.
“Non va bene, facciamo due discorsi separati…!”
Risultato: Soldato Leo = 40 (in tre anni) + 2 (bonus) + De Sciglio – 12 (in tre anni) – 0,5 (bonus)
Semplificando: Soldato Leo = 29,5 + De Sciglio.
O no?
G.carlo
Pero’milinkovic e’giovane e ha bisogno di imparare.ti assicuro che il pdm preferisce matic che va per i 30 ed e’gia’ “imparato”.
al psg hanno in esubero quel crikoviac o un nome simile. il cogli-one però con il PSG mi sa che non ci tratta.
Milinkovic savic vale già oggi 35-40 pippi. il suo procuratore ha detto che resta a roma un altro anno per andare via il prossimo a 50 pippi così sono contenti tutti (lotrito, il giocatore ed il procuratore).
Avvisate marotta che se proprio vuole prendere un centrocampista c’è libero Montolivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da Alex drastico il 20 luglio 2017 alle ore 11:36
tra tutti gli elencati Milinkovic-Savic sarebbe l’ipotesi migliore, poi, se per Keita non si conclude, sarebbe anche un bel modo per finanziarie anche la Lazzzzzzie, mica possiamo esimerci, no?
http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/07/20-28158952/juventus_ufficiale_de_sciglio_al_milan_12_milioni/
12 cocuzze? Bene! Bravo!