Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Gcarlo
Il fatto che la proprieta’usi la juventus per fini personali e’chiaro a TUTTI da mo’.
ESISTE QUALCOSA DI PIU’ SUBUMANO DEL PEDOFILO ACCATTONE DEMENZIALE CHE SI ATTEGGIA COME UOMO (OMICCHIO) VISSUTO?
Alex, non me l’ero dimenticato, ma avevo compreso nell’elenco solo squadre top…per importanza e storia.
Per tutte le altre poteva avere senso la logica redistributiva (anche per il Boca, assai malmesso ultimamente, ma credo che lì le logiche siano state altre…vedi Ogbonna/bovini o Hernanes/carto-prescritti).
Ma forse hai ragione, il Siviglia è un club decisamente serio…
Depascuale vecchio frocio pedofilo.le tue tendenze le conosciamo ormai tutti qui dentro,inutile che ti agiti.
Personalmente mai stato omofobo quindi per me puoi farti ingroppare come meglio credi magari drogato marcio come traspare ti piaccia dai tuoi post.
Io non raccatto proprio nulla ma ho massimo rispetto per chi lo fa,cosi come per qualunque tipo di lavoro.
Gli unici che non rispetto sono i mantenuti come te.
Cercati un lavoro frocio magari imparerari anche come si campa.
http://www.calciomercato.com/news/il-prato-nel-caos-accusa-di-immigrazione-clandestina-e-frode-spo-68088
Beh, normale, loro già s’intendono di passaporti falsi, l’immigrazione clandestina ne é una naturale appendice.
Albertino
Qui ti sbagli(ti do del tu in quanto gli interisti li considero come merda di porco quindi il lei puoi scordartelo)
Il mio triplete l’ho fatto eccome:
Prisco cannavo’facchetti.
Senza sudare,senza dovermi vergognare dei vari gagg burruruenca e altri e comodamente seduto sulla sponda del fiume.
Morata.
Una pippa stratosferica
A livello di fellazioni lei e ‘ insuperabile , Drastico.
Come per l’ignoranza.
Che trasuda in ogni suo post.
Una vita miserabile per un uomo miserabile.
E ora vada a raccattare cianfrusaglie da rivendere nei mercatini locali.
Via!
Gcarlo
Scusa non per pignoleria ma dimentichi il regalo llorente al siviglia che lo rivende a 8m allo swansea dopo un’annata disastrosa del navarro(che non ha mancato di mandarci secondi nel girone di cl,facendoci trovare il bayern.
Vogliamo dimenticare l’opera di bene fatta al boca?scambio demenziale,assolutamente folle per uno dei bomber piu’fortidel mondo a meno di gratis per poi vedere il boca incassare 18m e rifilarci betancour con una formula che manco moratti avrebbe accettato.
Qui mi fermo ma tutti sappiamo che l’elenco e’enorme.
complimenti Drastico, vedo che è proprio cresciuto alla Premiata Scuola Siamo solo Juve, tutto il resto..cacca. Si gioca solo per vincere. Per ora invece del TRIPLETE avete avuto la TRIADE che tanta gioia ha donato a chi vi guarda come dei pezzenti del saper vivere. Chi si attribuisce titoli che fuori dalla sua cerchia di mura (Allianz Stadio) non valgono un beneamato (mi piace questa parolina) caxxo, si merita un triste logo, come il vostro nuovo, su di una triste , lugubre, esiziale e funerea maglia come la vostra nuova , vista or ora. Tra poco, con l’Agnelli fuori dalle stanze del potere, Jaki vi riporterà da dove siete venuti. In fondo.