Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
” È ritornato di moda anche il profilo di N’Zonzi per cui c’è una clausola da 40 milioni.” (cit.tuttojuve)
e te pareva, non v’erano dubbi, però è presto, Peppino si muoverà deciso il 31 agosto, ore 23.30
Scritto da Robertson il 20 luglio 2017 alle ore 15:42
peccato sia extracomunitario, da noi la 19 sarebbe libera…
“raschierin”…che succede Nino…non eri/sei Raschieri? :-)))))leo
Scritto da Quartieri Spagnoli il 20 luglio 2017 alle ore 11:51
ciao Francesco, spero di avere ragione altri 7 anni (se ci arrivo), è sempre un piacere leggerti, anche se la pensi diversamente da me
purtroppo nel blog sta aumentando l’inquinamento, riesce difficile muoversi senza inciampare in cartoni e tarocchi d’ogni genere
caro MacPhisto, potrei dirti che mi offendi , ma non sarei sincero. Quella volta in cui stavo portando tua madre all’orgasmo , mi sono accorto che tua sorella, molto carina e con noi a divertirsi, era in realtà tuo fratello e con la mia conseguente erezione massima tua madre si è divertita anche di più. E io.. non te lo dico e lo tengo per me. Quindi , già fatto. :))
Problemoni, urca.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/milan-kessie-bonucci-scontro-per-la-maglia-numero-19_1163465-201702a.shtml
c’è chi ha l’abitudine di parlare della realtà . Cioè di sentenze passate in giudicato, fino all’ultimo grado di giudizio, e scontate , chi in Serie B (peccato non c’era più la Mitropa Cup, altrimenti avreste potuto competere con il Milan nell’aggiungere un titulo alla bacheca) e chi con squalifiche varie, come Oriali (poi assolto da Baldini, allora romanista credo, che lo discolpò attribuendosi la responsabilità del fatto) e Conte per Bari (?) o Siena(?), non ricordo. Chi è senza colpe scagli la prima pallonata. Le triadi inventate lì per lì danno l’esatta dimensione della sua ampiezza ed elasticità cerebrale da decerebrato integrale. Quanto all’esser paragonato alla mexxa di juventino, mi aspettavo di peggio. Io allo specchio mi guardo ogni giorno e non ho vergogne da nascondere o colpe da attribuire a chicchessia senza procedimenti legali , ma solo in base ad istruttorie che non hanno MAI avuto un contraddittorio . Quanto alle prescrizioni, viviamo in un paese, l’Italia dove la prescrizione è presente in ogni momento della giornata. Non mi risulta che si condanni la gente senza sentenze definitive. Però dimentico sempre che l’Allianz Stadio è un luogo super partes, con una legislazione propria, tribunali suoi i cui giurati sono gli abbonati dei drughi. A proposito quando batterete moneta?
http://www.corriere.it/cronache/17_luglio_20/calcio-frode-sportiva-migranti-minorenni-illegali-prato-a75abecc-6d17-11e7-8b64-8c2227f4edc4.shtml
#citofonareGiambattistaVico
Albertino triplete, perchè non te la pigli allegramente nel culo, insieme alla tua squadraccia infame e ignobile raccattata da cravattari cinesi?
E VUOLE CAPIRE ANCHE DI CALCIO, IL PEDOFILO…
SMETTI DI NASCONDERTI DIETRO AI CESPUGLI, ZIO PASQUALE. TANTO I BAMBINI HANNO IMPARATO A SFUGGIRTI, VERME.