Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità. Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Le temperature alte di questo mese di luglio hanno procurato danni cerebrali irreversibili alla capra pasqualina, basta leggere le minchiate che scrive per capire che è appena uscito dalla Bocconi.
Povera bestia, non le resta che aspettare le prime piogge affinchè possa cibarsi dell’erba della pinetina che tanto le gusta.
Il 10 della Juve 2017/2018 è in arrivo, entro la notte si chiude per Bernardeschi -sembrerebbe – attorno ai 45 mln compresi i bonus.
Povero Drastico.
55 anni e una vita da sfigato.
Fa pena, davvero
” È ritornato di moda anche il profilo di N’Zonzi per cui c’è una clausola da 40 milioni.” (cit.tuttojuve)
e te pareva, non v’erano dubbi, però è presto, Peppino si muoverà deciso il 31 agosto, ore 23.30
Scritto da nino raschieri il 20 luglio 2017 alle ore 16:25
Non so nino, dipende dai locali della nuova sede: Nzonzi è molto più grosso di Witsel e non ci sta chiuso nello sgabuzzino :-)))
A lei , phisto, la schifano tutti.
Parenti in primis.
In galera, vergognoso
Intervengo.
Voi quando la vincerete 1 champions normalmente?
Gia’ siete preistoria
Il post di Giancarlo è preciso e difficilmente confutabile. ( Anche aggiunta dell’operazione Llorente)
ancora co ste cazzate der triplete
che poi quale ???
la champion piu’ vergognosa della storia
decine di episodi , in poche partite, tutte a senso unico
dal girone iniziale alla finale
cmq…ve consiglio di masterizzare il VHS in DVD
dopo quello il nulla, anzi nulla e’ dire poco
figura di merda a gogo’ in Italia ed Europa
ci prendevate per il culo a Crotone
poi ci andate voi , ve fanno due belle pere e tutti a casa
un po di silenzio non guasterebbe
nel mentre un bel caffe’ in pieno stile HH
su Oriali poi…..e’ da ridere :
“Su Gabriele Oriali, che è rimasto coinvolto e ha patteggiato, come dirigente dell’Inter, nello scandalo dei passaporti falsi sul dossier Recoba. Ha detto la verità, nel senso che mi chiese un consiglio, io gli dissi che sapevo che c’era una persona, che però non conoscevo, che si occupava di vedere se le carte erano in regola. Poi questa persona non si è rivelata a posto. Oriali non lo sapeva, nemmeno io. Lui ha molto sofferto per la macchia e mi dispiace“.
Ok….l’amico del mio amico ha un amico che conosce l’amico, alla fine c’e’ un fratello che guarda le carte e dice TUTTO A POSTO
Ma vaffanculo
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/milan-kessie-bonucci-scontro-per-la-maglia-numero-19_1163465-201702a.shtml
Ma cribbio! Non sanno che esiste anche il 19 bis?
Leo, m’è sfuggita solo una n, cosa vuoi che sia, a Peppino sta sfuggendo molto di più :-)))))))))