Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
x settemonnezze – Non ricordo che Lugianone sia stato mai stipendiato dalla RAI e quando partecipava a qualche trasmissione per parlare di calcio, lo faceva come rappresentante della squadra per la quale lavorava e quindi anche per la Roma, il Torino ecc. Il suo ex presidente bramava di poterlo esibire anche come suo rappresentante ma non c’è mai riuscito e per vincere qualcosa ha dovuto fare altre nefandezze. Secondo lei “il figlio di facchetti” capisce qualcosa di calcio? E allora a che titolo dovrò pagarlo per vederlo e sentirlo dire cazzate in una trasmissione sportiva della televisione di stato? Non la mando a dare via il culo perché so che già lo fa di sua iniziativa con grande soddisfazione. Però non le nascondo che, se se ne andasse furi dai coglioni non sarei affatto dispiaciuto.
gianfelice?
il frocetto ossigenato di periferia?
l’attore fallito?
Proprio lui??
Motivo in più per non pagare il canone a queste merde
Kondogbia alternativa a Verratti per il Barca.
Questa è la perla di questa sessione di mercato.
Ma questi giornalisti, ce l hanno una dignitÃ
;-)))))))))))))
Magari il Barca inserisce un bonus come con André Gomes: 30 milioni in più all’Inda se Kondo vince il pallone d’oro…
Kondogbia alternativa a Verratti per il Barca.
Questa è la perla di questa sessione di mercato.
Ma questi giornalisti, ce l hanno una dignitÃ
;-)))))))))))))
Quanti sono, Drastico, 58?
Una vita da fallito.
Si prenda per mano con phisto.
Meglio quando c’era Lugianone in trasmissione, vero Martinello.
Vada via i ciapp
Ue’ ue’….svegliaaaa.!…questa e’ bella…
(ANSA) – MILANO, 20 LUG – Botta e risposta su Twitter tra Inter e Schalke 04 che domani in Cina si sfideranno in amichevole. Il club nerazzurro dà appuntamento ai tedeschi: “Siete pronti come lo siamo noi per la Dragon city cup? Ci vediamo domani sera!”. Pronta la risposta dello Schalke che, con ironia, ricorda le vittorie sulla squadra nerazzurra: “Certo! Non vediamo l’ora. Ci ricordiamo ancora bene di voi”. E infatti i tedeschi sono stati un avversario ostico per l’Inter. Nel 1997 lo Schalke battè ai rigori in finale di Coppa Uefa la squadra allora allenata da Roy Hodgson. Poi, nel 2011, nell’andata dei quarti di Champions, fu un vero tracollo nerazzurro: ko per 5-2 a San Siro.”"
FORZA JUVENTUS! Welcome to New York City!
Francesco
E. C. – Non vedo
Nuovo conduttore della domenica sportiva sarà Cucchi col figlio di Facchetti. Sono anni che vedo più quella trasmissione quindi non avrò nessun problema ad ignorarla. .
Togliti di torno mezza sega da tastiera.non e’ la tua pelle che vogliamo.sei troppo idiota