Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Sei andato via,per tua scelta,poi ci sfotti pure…!!!Ma vaffanculo!
Direi che siamo maturi per un evergreen di grande successo.
“Agire sotto traccia ed al momento opportuno colpire. In silenzio, senza proclami che possono poi ritorcersi come un boomerang.
Questo è il comportamento della società Inter (NDR: INDA) dopo l’avvento di Tohir (NDR ZHANG) .Niente più chiacchierate con le p.i. sotto la SARAS, le trattative le curano le persone a ciò deputate, il presidente tace e dirige; e tacciono tutti coloro che sono a libro paga dell’Inter.
Non solo: silenzio fino a che non si è saputo se si sarebbe giocato o meno in Europa (NDR: SI SA, SI SA…) (nel qual caso sarebbero scattate le norme del financial fair play) e, subito dopo l’ammissione dei doriani, portati alla Pinetina Miranda e Kondogbia.Ingaggi che non ci sarebbero probabilmente stati in caso di nostra ammissione all’Europa League: sarebbero state portate avanti comunque strategie di rinforzamento della squadra che avrebbero tenuto però in maggior conto i vincoli di bilancio.In una parola: noto uno sforzo di programmazione aziendale seria, la cui mancanza è stata l’unica vera pecca dell’era Moratti.”
(Cit, non Ricordo chi, l’ho trovato nello spam).
Bonucci e’ passato dalla parte del torto!Grande calciatore con un cervello piccolissimo!!Fra i 2,Allegri tutta la vita!
Va beh.anche 7 finali non le perdi per caso.
Bernardeschi dov’è finito?!??!….Si è fermato a casa di Nino a fare una grigliata?!?
:-))))))
http://web.calciomercato.com/news/juve-nedved-riapre-a-schick-tutto-e-possibile-19188
Nino
Leo ha solo parlato di un fatto ogettivo.
Vediamo di non ripetere l’errore clamoroso fatto con Conte.
I pezzi di merda abbiam capito bene chi sono.
Zeman può continuare, anzi, deve continuare.
Porta bene
:-P
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bonucci-provoca-a-mtv-una-squadra-con-7-coppe-dei-campioni-non-ce-le-ha-per-caso-380726
cosa sarà mai questo continuo sproloquiare del nostro ex giocatore? ansia da prestazione?
Agitarsi con questo caldo,beato chi ci riesce!Comunque,amichevole o no,se Dybala vale 120 mln Neymar ne vale 300!