Molti pazienti invocano un parere sul caso Bonucci. Procedo per punti.
1) Avevo previsto che il caso Donnarumma sarebbe finto a tarallucci e Mino. L’operazione Bonucci, invece, mi ha spiazzato.
2) Con la fuga di mister B, la Juventus perde un leader e, sul piano tattico, un regista arretrato, un battitore libero, ruolo che si è dato alla macchia ma resiste, e come. Soprattutto nelle difese a tre. Benatia, Chiellini, Rugani sono stopper. Idem Manolas, di cui si parla. Il più «libero» dopo Bonucci rimane Barzagli (classe 1981, però). E dei nomi che girano, de Vrij.
3) Con l’acquisto di mister B, e tutto il resto, il Milan compie un grande salto di qualità . Auguri (a Montella) e complimenti.
4) Ha vinto Allegri. Nel luglio del 2014 non lo avrei preso, ma riconosco che ha lavorato bene, anche se le sue squadre mi lasciano spesso la sensazione di poter fare meglio.
5) La Juventus è questa. Prendere o lasciare. Un po’ fru fru con l’Avvocato, molto rigida con il dottor Umberto, arrogante e aziendo-centrica a prescindere. Per questo, spacca le piazze. I suoi mercati, dalla Triade in su, sono sempre stati segni, non sogni (via Baggio, via Vialli e, soprattutto, via Zidane).
6) E poi ci sono i tifosi. Tutti drammaticamente uguali. Gli juventini, che godevano del tradimento di Higuain, oggi si infuriano per il tradimento di Bonucci. I milanisti, che consideravano la Juventus l’inferno terrestre, non solo hanno accolto Bonucci con la ola, ma addirittura con la fascia di capitano. Già scomparse, in molte delle biografie, il calcio-scommesse e il testa a testa con Rizzoli in un derby (allora, «vergognoso»). Dante aveva capito tutto: Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello.
Più che scoperto era uno dei pilastri, basta ascoltare le sue telefonate, povero brindellone
SKIZZO
Località :
Data: 15.07.2017 21:47
Sabatini: noi non dobbiamo rifondare come il bbilan….ma dobbiamo solo integrare la rosa!! Ti stimavo..ma stai perdendo punti…!! Nella rosa dell’Inter non abbiamo un campioncino, non dico un top player …altro che integrare..!!! se negli anni il campionato dell’inter finiva primo degli altri…quest’anno è finito a luglio..che skifo …mi fate pena..!! Bisogna azzerare il debito..bene..allora spiegatemi perchè dopo i soldi spesi per Gagliardini, JMario, Kondgo e Candreva, non viene CACCIATO a calci nel culo Ausilio..?? è lui il prestanome di Branca/Moratti in società ??? Vabbè …il lavoro sporco lo fanno gli altri…poi lui ritornerà quando i debiti saranno azzerati, e sarà accolto come eroe, perchè MAI SIA si prendeva i fischi adesso che dal 2011 abbiamo fatto ridere…!!! POVERA INTER…!! il mio presidente è solo G.FACCHETTI serietà in persona, colui che ha scoperto tangentopoli….!!!!
InteristaDeluso
Località :
Età : 41
Data: 15.07.2017 21:29
La prima mazzata da una squadra di seconda divisione tedesca l’abbiamo presa ora ci faremo 2 risate con le big in Cina dove anche Suning ed i tifosi asiatici si renderanno conto della squadra di merda che abbiamo. Da un certo punto di vista meglio così almeno Sabatini capirà le cagate che ha raccontato. Questa squadra è da rifondare ed anche se non si arriva ai top player bisogna passare ad altri nomi ma presto e subito. Questa rosa attuale ha la sconfitta nel sangue, non tiesc più a reagire, i giocatori in partita si cagano addosso ed anche in amichevole. Per scacciare questa negatività non basta Spalletti ma serve cambiare quasi tutti i titolari. Parlano di 3-4 acquisti ma scherziamo? Ne servono almeno 7 è tutta la difesa sicuro. Leggetevi dei retropassqggi di Skriniar e Gagliardini sono da serieB. Non dobbiamo scannarcibtra noi ma stare uniti e NON FARE ABBONAMENTI protestiamo civilmente devono capire che siamo esasperati a causa loro.
Scritto da 3 il 15 luglio 2017 alle ore 23:22
<
Tranquillo 3 una preghierina serale affinchè tu possa tirare le cuoia non la dico solo io.
Cocchiere sei patetico .oltre che rincoglionito l’unica cosa che si e’ capito e’ che tu e i tuoi amici siete rimasti di merda.adesso avere Buffon come coach,ci pensa lui a coacchare i palloni che entrano nella porta.
E’ un peccato che ci sia voluto l’esercito per spegnere gli incendi,nonostante i 25000 forestali pagati per non fare un cazzo.Io li lascerei bruciare tutti ,non solo i boschi
Non hanno l’anima sporca di merda, hanno la merda al posto dell’anima.
Al coglionazzo (lui si) romano gli piace Vidal. Che fatica che ha fatto a scoprirlo.
Merde dal 1908!
Se il Milan crede per certo che dandogli la fasci di capitano.. si è coperto le spalle… Penso che si ricrederà . Bonucci ha una sola scelta ridimensionarsi, e non poco… o fare dopo non molto tempo sfaceli piccoli e crescenti.. soprattutto se i risultati.. piu o meno grandi!
é un gran centrale mediano difensore , eccletticità rara..che lo rende…42 milioni … ma leader e similari…Gli auguro che la B B Cdi buffon barza e chiello non fosse la sua sicurezza…emozionalmente parlando…non fosse il suo riferimento.
Bye
condividevo con amici..e altrove, c.a la presunta leadership di Bonucci. Segue:
Salve,
1- che Bonucci sia un giocatore difficile da trovare e di gran qualità ..e che solo 5 anni fa nessuno gli avrebbe dato questo livello raggiunto con sudore e dedizione e con tanto di mental coach.. non lo si puo e non lo si deve negare. Parlano i fatti!Quindi buon per il milan..? Si forse..
2-Leonardo Bonucci perà non è un leader, proprio no. Leader è una parola seria..un leader è un esempio, un leader ha una posizione di egeminia..un leader da l’esempio, e, e.. un leader non fa mai qualcosa che puo creare problemi a coloro che lo guardano(o guarderebbero) da leader..La Leadership è cosa piu morale che agonistica(che non discutiamo)…E’ Bonucci un leader?..Solo negli ultimi 3 anni dopo che per anni ha necessitato di un mental coach..che non è da leader di un gruppo..(assolutamente niente di male, ma non lo è..).. avviene con la fuoriuscita di Conte, che è un CAPO!e non solo leader!..A quel punto Allegri, che non è altrettanto leader(ottimo allenatore, tattico, sa di giocatori e calcio, mediaticamente bravissimo etc..)..proprio per nulla..anzi è possibile solo due reazioni con lui..mi sta simpatico e o mi sta antipatico…Niente di piu niente di meno..quindi si è creato un vuoto..che ha per qualità intrinseche e esternamente dategli dalla truppa e dalla folla preso Buffon. Poi di volta in volta vari che sia Vidal…che sia … etc etc.. nei ultimi due anni Bonucci comincia a fare voce grossa..dappertutto.. sempre piu.. in un crescendo di iperbolismo egoico, Lo fa perfino verso un arbitro con attwggiamenti .. non da leader..ma da strada… Quindi Bonucci(se no la farei lunga..), darà un notevole contributo al Milan..probabilmente, almeno che non si squagli senza chi gli stava attorno quali veri personaggi di personalità intrinseca(intrinseco è che non fa il leader ma lo è e lo si coglie dalle idee e o pensieri che esprime..ricordate qualcosa del genere in Bonucci?…No, in lui no..in altri forse..)..Sono proprio curioso di vedere.. ma noi siamo per il buon successo suo come giocatore di qualità (nessuna gelosia)..ma, leader bonucci! almeno che si parli della parola leader secondo latri significati ed esempi…Assolutamente no!Nella difesa juve della BBC..il leader è la B..di Buffon..cioè òla B non citata nella BBC..
Nella JUve di Conte non ci sono leader lo è LUI senza che ne Buffon ne chicchesia si sarebbe permesso di fare discorsi anche di idee, figurati da capopopolo da strada..testa e testa…(ma mi faccia il piacere..) Leader è altra roba…ognuno faccia esempi come gradisce. Buona serata
I furinazzi sono nervosetti. Tornano i complessi coi cuginetti, e neppure in estate sono barzottini.
Che Spalletti non mangi neppure l’anguria (cit)?
X settemonnezze – Io invece rido da una vita. E guarda che non sono nato ieri come te.