Ma sì, in attesa di Napoli-Juventus e con tutto il rispetto per il catenaccione del Crotone, giochiamocela tra i Sì Max e i No Max (traduzione: i pro e i contro Massimiliano Allegri).
Sì Max: la Juventus ha 34 punti, uno in più della stagione scorsa. Se il Napoli vola e l’Inter pure, cavoli vostri.
No Max: non sarà colpa del mister, ma l’ennesima formazione estratta dal cilindro e tre piloni difensivi in casa, contro il Crotone, non sono certo sintomo di idee alte.
Sì Max: d’accordo, 57’ di patimento, senza capi né coda, ma volete mettere il tocco di Allegri. Lascia fuori Higuain, riporta al centro Mandzukic e il croato segna un gran gol. Su assist di quel Barzagli, che, scommettiamo?, molti di voi avrebbero tolto da un pezzo. A un certo punto richiama Lichtsteiner, mette De Sciglio e cosa non fa costui? Un gol bellissimo, il primo tra i professionisti. Solo quel miope del Beck l’aveva visto male con il Benevento. Mica è finita. Altra staffetta, Pjanic per Howedes (al debutto) e allora? Assist per il tris di Benatia, uno di quegli impiastri che avreste abbattuto.
No Max. Come no. Riuscite sempre a girare la frittata. Per un tempo, Lichtsteiner faceva l’ala e Dybala il terzino. Ci vuole un bel coraggio a chiamarlo calcio totale. A casa nostra si chiama gran casino, non proprio la stessa cosa.
Sì Max: A voi risulta che l’Inter abbia dato spettacolo a Cagliari, o il Napoli a Udine? Non siete mai contenti, siete pre-venuti. Fate passare il povero Allegri per un conservatore quando ha l’attacco più prolifico della serie A (40 gol) e la squadra va a segno ininterrottamente da 43 partite. Fatti, non parole.
No Max: comodo, con i Crotone and company. Quando l’asticella si abbassa, la Juventus si alza. Ci si vede venerdì sera al San Paolo. Non parole, fatti.
fosse per me, utilizzerei quella di robertson.
occhio a un 3-5-2 con pjanic dietro le due punte. senza manzo si sentirà meno protetto, penserà a matuidi. io mi gioco questa:
barzagli-benatia-chiellini
de sciglio-khedira-pjanic-matuidi-sandro
dybala-costa
È inutile che ci arrovelliamo il cervello a fare la formazione…senza mezza squadra (licht, marione, howesdes, higuain operato, bernardeschi e cuadrado a mezzo servizio) ne pigliamo quattro e a casa.
Per il ricotta due settimane fa la partita più importante era quella con il Barca, che se anche andava male (come è andata) potevi poi sempre giocartela ad Atene e così’ abbiamo perso a Genova.
Adesso la partita più importante è quella coi greci che con ogni probabilità non conterà nulla visto il biscotto preparato con gli spagnoli, ma se perdiamo a Napoli il treno dello scudetto è passato.
In effetti ha ragione Sarri l’ha proprio mandato in confusione.
Andeas, i due che rimarranno a casa non hanno nulla, dai che lo sai, rilassati
Buffon
De Sciglio Benatia Chiellini Sandro
Bentancur Marchisio Matuidi
Cuadrello Dybala Costa
Lineare, semplice, ognuno gioca al posto suo.
Quindi, gnente.
“desciglio khedira pianic asa”
Beh, questo è un centrocampo reattivissimo e che scoppia di personalità . Diciamo che scoppia, va…
un altro infortunio per il bidone tedesco: lo sapevano tutti, anche i bambini, che era rotto, finito, un rottame Ma paolino paperino marotta no, lui certe cose non le vede…! ENORME COGLIONE, PRENDITI SOTTOBRACCIO IL MENTECATTO LIVORNESE E ANDATEVENE FUORI DALLA BALLE, PER SEMPRE!!
PS quelli che difendono queste merde
fanno vomitare
@Intervengo102 : sarebbe capace di tutto. Tengo buona quella delle 18:02
oppure Cuadrado in panca , Costa a dx e Sandro a sx con Dybala in mezzo, sarebbe capace anche di questo