A Crotone aveva pareggiato anche la corazzata di Allegri. E poi non c’era Cristiano. Brutta Juventus, a prescindere. E, come a Roma, meglio in dieci. Un altro rigore (corretto, procurato da Bonucci e trasformato da Simy), un altro espulso (Chiesa, per pedata pericolosa a metà campo su Cigarini, lui sì poi graziato), e il raddoppio di Morata sospeso per 3’30″ e quindi annullato per un fuorigioco tecnologico non lontano da quello che ha mandato al manicomio Klopp nel derby di Liverpool.
Gli episodi, certo. Anche un palo di Morata, il più vivo. Ma il gioco? Pirlo ha riproposto Frabotta e lanciato Portanova, centrocampo nuovo di zecca, da McKennie-Rabiot ad Arthur- Bentancur, poi Chiesa e Kulusewski: una coppia di fatto troppo a destra, troppo vicina. Per Chiesa era il debutto: un assist e un rosso. Lo ricorderà .
Bravo, il Crotone di Stroppa, a chiudersi, sì, ma senza buttare via le chiavi. Al di là del pari preso in contropiede, il massimo l’ha dato all’inizio dei due tempi, al guinzaglio di Cigarini, regista vecchia maniera. Quando si cambia, quando non entra manco Dybala e l’unico ingresso «hard» che puoi (o vuoi) permetterti è Cuadrado, servirebbe una manovra più collaudata. I giovani hanno bisogno di tempo, come l’allenatore, e la pazienza è una virtù che Agnelli soffre. Lo scorcio storico è complicato. I problemi più urgenti penso che siano in mezzo: si porta troppo palla. Manca la scintilla del lancio.
Se Crotone-Juventus è stata brutta, sporca e cattiva, il derby è stato vibrante. Il risultato si specchia nella sfida dei centravanti: Lukaku 1, Ibrahimovic 2. Poi il «giuoco», naturalmente, con Pioli che sventolava la difesa titolare mentre Conte, venduto Godin, senza Skriniar e Bastoni, insisteva con Kolarov sul centro-sinistra della linea. Un disastro. Però che Ibra.
https://www.juventibus.com/niente-frame-per-carita/
L’espulsione di Chiesa c’era all’80%?Ma siamo seri,avrei voluto vedere Cigarini espulso per lo stesso fallo.Si sarebbero levate urla da parte della parte OSCURA della stampa!L’arbitro,si è visto chiaramente,non ha perso occasione per colpirci,negando una punizione su Morata a 2 dalla fine per paura che segnassimo!!
Primario, vedo che il reparto psichiatrico è pieno. Credo che utilizzando i soldi del MES, possa ampliare la struttura!!
:))))
Hai mandato il CV, ebete?
O ti devo preparare anche la cover letter?
Fa presto, AA ha bisogno di te, devi vendere Dybala e andare a prendere Kane.
Povero33…Non ha più argomenti che adesso conta le pecorelle come gli scemi per fare la nanna…
Sei in buona compagnia non ti preoccupare…vi state umiliando da soli tutti e tre….tranquilli sarò magnanimo…una scarica di scorregge a tutti e tre e poi a nanna.
Sonnifero…così non rompete le palle….
Azz il mio commento precedente era il N.
.
int(pi*100)
.
Capito inDoffoZ?
inDoffoZ, sei lo zimbello della clinica.
Un fenomeno da baraccone, un freak.
Ma quanto godi a farti umiliare?
Fluff, sotterrati da solo, non c’è più tempo da perdere con un pidocchio fastidioso come te.
Scrivi la letterina, merdaccia.
Phistola…sento il tuo odore per tutta la clinica…ecchecazzo basta con i sorci fritti a pranzo…
Sei in autoputrefazione…
Cazzone33….non sei molto originale….scrivi almeno in ucraino, demente….prova a chiedere a quella bagascia della tua badante che te lo sgrulla!
Certo che domani sera c’è kiev-juve se strilli quando segnamo….quella ti prende a sganassoni e ti fa cadere la dentiera marcia…. ahahahah…!!