Al gentile Robertson, che in piena terapia anti mercato si è ricordato della strampalata vicenda tra Carlo Ancelotti e la burocrazia dell’Uefa, dedico un gustoso aneddoto di Renato Cesarini. L’ho preso pari pari da un bel libro scritto da Eraldo Pecci, «Ci piaceva giocare a pallone». Pagina 239. Dunque:
«Quando [Renato] Cesarini sostenne l’esame da allenatore parlava con una conoscenza della materia e una proprietà di linguaggio tali che gli esaminatori gli chiesero se avesse scritto qualche libro sul calcio. «No» rispose, «ma se mi date i vostri ve li correggo volentieri».
Pace all’anima di Monica Vitti che,poverina,non viveva più da un bel po’ di anni.Che riposi in pace.
Il fascismo in Italia è cominciato a fiorire negli anni 20,travestito da socialismo….
https://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2022/02/02/news/monica_vitti-249574730/?ref=RHTP-BH-I335778863-P1-S1-T1
Ciao Monica
https://www.goal.com/it/notizie/alessio-secco-dalla-juventus-al-ruolo-di-agente-e/19rfgokscc0uy1bnu3dwkk1o22
Scritto da Riccardo Ric il 2 febbraio 2022 alle ore 12:33
ma infatti , sto “scemo” de Sarri , con Murigi Patric Radu ecc ecc….ha sei punti in meno di Allegri , e se lamenta pure Er Benzinaio
ma Alessio Secco che fine ha fatto? ho più letto niente su di lui…se lavora per qualche squadra potremmo appioppargli qualcuno,,,,lui facile che ci caschi….
Dà i, a giugno prendiamo Milinkovic-Savic alla Lazio, Zaniolo alla Roma e Kessié al Milan.
Li paghiamo con Kean, Bernardeschi e Rabiot che gireremo al Tottenham :-)))
spifferi, però abbastanza consistenti, quasi confermati, parlano di un guru Sarri particolarmente furioso per il mercato della lazio. Guarda guarda, anche lui desidera giocatori (più) forti…..non si accontenta del “suo giUoco”
3glodita, conosci quella massima biblica del “chi è senza peccato…etc”?
Fanne tesoro gonzo!
Anche perchè la stampa serva di Cinisello e dintorni ha alimentato per decenni la menzogna del club onesto a prescindere,.. con tutto la merda che è venuta fuori nei decenni e che è stata puntualmente messa sotto il tappeto. Figurati che è già ora la montagna più alta della Lombardia.
può esserci anche altra ipotesi, che Paratici …è sempre…Paratici….e che fra qualche mese sarà la proprietà Tottenham a rendersi conto della scemenza che hanno fatto ad ingaggiarlo….vedremo….