Al gentile Robertson, che in piena terapia anti mercato si è ricordato della strampalata vicenda tra Carlo Ancelotti e la burocrazia dell’Uefa, dedico un gustoso aneddoto di Renato Cesarini. L’ho preso pari pari da un bel libro scritto da Eraldo Pecci, «Ci piaceva giocare a pallone». Pagina 239. Dunque:
«Quando [Renato] Cesarini sostenne l’esame da allenatore parlava con una conoscenza della materia e una proprietà di linguaggio tali che gli esaminatori gli chiesero se avesse scritto qualche libro sul calcio. «No» rispose, «ma se mi date i vostri ve li correggo volentieri».
Scritto da nino raschieri il 4 febbraio 2022 alle ore 11:03
No, furinacci preferisce lo facciano gli altri. Le cambiali difficili le accettino, poi. È un tratto di famiglia, diciamo.
Che burlone Bartok.
Quando manca la partita, s’ammosc!
Nuovo?Diciamo di seconda mano.
Scusa Bartok, ma non eri nuovo? Non mi sembra d averti letto negli anni passati.
Non vedo onestamente questo cambio di tono. Puttanate si scrivevano prima come oggi, e troll ce n’erano molti, ma sono diminuiti. Ricordo per esempio quello della potenza del suining, che però non leggo più.
Ormai il blog o clinica è diventato un ritrovo di commercialisti.Sinceramente ha perso quasi tutte le caratteristiche dei primi anni e soprattutto molti utenti.Vive solo durante e dopo le partite…sperem bin.
Cineserie! :-))))) leo
https://www.calciomercato.com/news/inter-il-nuovo-bond-da-415-milioni-per-standard-poor-e-rating-b–72753
ottimo rendimento, 6,75%, Depasquale e 3 ne avranno sottoscritto a iosa
Se andate a rivedervi il gol di Vlahovic contro di noi nel match contro la Fiorentina perso in casa per 3-0 ai tempi di Pirlo, c’è la sintesi perfetta del discorso fatto prima
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2022/02/04-89503700/real_madrid_bus_assaltato_a_bilbao_prima_del_match_con_l_athletic
L’athletic bilbao si rammarica. Invece nel paese dei pagliaccetti le finocchione assortite si guardano bene dallo scusarsi e accolgono con uno scrollare di spalle e un sorrisetto complice i cartelloni con -39 (sorragazzi).
Questo paese si merita i furinacci, perchè li produce in serie. Rambetti renitenti alla leva.