Al gentile Robertson, che in piena terapia anti mercato si è ricordato della strampalata vicenda tra Carlo Ancelotti e la burocrazia dell’Uefa, dedico un gustoso aneddoto di Renato Cesarini. L’ho preso pari pari da un bel libro scritto da Eraldo Pecci, «Ci piaceva giocare a pallone». Pagina 239. Dunque:
«Quando [Renato] Cesarini sostenne l’esame da allenatore parlava con una conoscenza della materia e una proprietà di linguaggio tali che gli esaminatori gli chiesero se avesse scritto qualche libro sul calcio. «No» rispose, «ma se mi date i vostri ve li correggo volentieri».
Allora più che quelli forti, quelli alti….
occhio al profeta zaccaria. pare che in passato abbia avuto l’infortunio facile.
nel 2020 è rimasto fuori 8 mesi per un infortunio grave al ginocchio (qualcosa che ha a che fare con la cartilagine) anche se successivamente si è ripreso.
https://www.transfermarkt.it/denis-zakaria/verletzungen/spieler/334526
Più che bloccare kaio pare che abbia bocciato nandez.
Scritto da Alex drastico il 1 febbraio 2022 alle ore 11:00
tre acquisti di gennaio: vlahovic, zaccaria, gatti. cosa hanno in comune? che sono alti tra il metro e 90 ed il metro e 92. nandez non è “all’altezza” per giocare con il minestraro.
Possiamo comunque dire che Allegri ha ora come ora (per me li aveva anche prima, ma tant’è…) ZERO alibi?
Se non si qualifica in CL lo cacciano sicuro.
Scritto da mike70 il 1 febbraio 2022 alle ore 10:54
La qualificazione champions è un must! (cit.)
Scritto da nino raschieri il 1 febbraio 2022 alle ore 11:08
Si’ in effetti per qualità e per prezzo, ho esagerato con un millesimato di Ca’ Del Bosco, Ramsey in nessun caso merita tanta considerazione, anche come auspicio che non torni indietro…rimarrei però sul Metodo Classico, perché comunque ci libereremmo di un bel peso, e anziché andare sulla storica competitrice della DOC Franciacorta, ovvero la Trento DOC, mi dirigerei su una DOC che sta crescendo impetuosamente nel mondo delle bollicine: l’Alta Langa
Felpina Salvini lancia il partito repubblicano. Lui, lancia. Il partito. Repubblicano.
Mazzini, Saffi, Cattaneo e La Malfa (Ugo, diobono, ugo) si svegliano dal sonno perenne e imbracciano il badile e il piccone.
“Che impressione ti ha fatto Allegri?”
“Ho fatto un allenamento ma non abbiamo parlato di tattica.”
—
Ahahahah tranquillo Dusan, di tattica sentirai parlare pochissimo prossimamente…
Irish Times di oggi.
L’unica menzione del covid è il NON luogo a procedere nei confronti di un tizio che aveva organizzato una festa a casa sua durante la pandemia.
Dusan
Ottima la presentazione di durante Se il buon giorno si cede dal mattino…